xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ma chi se ne frega della solita solfa...
basta che sia esagerato,tamarro,aggressivo,divertente ed esaltante...
Wow dicendo così mi fai capire che basta che gli sviluppatori creino un gioco con un personaggio tamarro e aggressivo, che spara come un pazzo a qualuncue cosa si muova...senza un minimo di storia ed è un gran proggetto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avete notato che si possono dare calci e colpi?

Wow dicendo così mi fai capire che basta che gli sviluppatori creino un gioco con un personaggio tamarro e aggressivo, che spara come un pazzo a qualuncue cosa si muova...senza un minimo di storia ed è un gran proggetto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per me si, l'importante è che sia divertente il resto non conta per me.

Ai tempi dell'amiga 9 giochi su 10 non avevano nessun tipo di storia alla base, io son cresciuto con quei titoli lì...

Certo i tempi sono cambiati e anche le pretese degli utenti finali, ma io sono cresciuto così e così sono rimasto.

Se c'è una bella storia ovviamente sono + che contento ma di certo non la pretendo ecco..

L'unica cosa che odio di questa gen è la longevità...i giochi finiscono subito (non tutti ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per me si, l'importante è che sia divertente il resto non conta per me.Ai tempi dell'amiga 9 giochi su 10 non avevano nessun tipo di storia alla base, io son cresciuto con quei titoli lì...

Certo i tempi sono cambiati e anche le pretese degli utenti finali, ma io sono cresciuto così e così sono rimasto.

Se c'è una bella storia ovviamente sono + che contento ma di certo non la pretendo ecco..

L'unica cosa che odio di questa gen è la longevità...i giochi finiscono subito (non tutti ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
devo ammettere che se tutti i giochi fossero così....mi darei al ricamo :rickds:

Nuovi dettagli:

* Dal punto di vista della giocabilità, Bulletstorm fa propria la filosofia del “kill with skill”, che ci permetterà di vivere un’avventura al cardiopalma fortemente cinematografica e spettacolare, con dei combattimenti che premieranno i giocatori attraverso un punteggio spendibile in potenziamenti solo se riusciranno a variare con creatività le proprie tecniche offensive

* I protagonisti del gioco saranno Grayson Hunt e Ishi Sato, due mercenari traditi dalla loro agenzia (la Dead Echo) e lasciati a marcire su di un pianeta ai confini della galassia brulicante di cannibali e di assassini: ovviamente, il nostro scopo sarà quello di scappare da quell’immensa prigione a cielo aperto per ottenere vendetta

* Per proseguire nella trama, il personaggio principale dovrà potenziare le proprie capacità e l’arsenale mediante lo “skillshot”, ossia un particolare “indicatore di Caos” che accumulerà punteggio (spendibile in tecniche ed armi) in base alla distruzione che causeremo all’ambiente circostante e alla ferocia con cui uccideremo i nemici

Questo fatto di potenziare le proprie capacità per andare avanti nella trama mi puzza di cavolata:sisi:

fps-rpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero abbia da offrire qualcosa di diverso dal grande mare magnum degli FPS

Si vede l'influenza di Gears Of War, specialmente nei personaggi
Sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro