Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:none:scusate la domanda straniubba, ma per multy competitivo intendete giocare insieme ai vostri amici nella stessa squadra???
e allora che vuol dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:none:
ah capito...Deathmatch e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai infrangendo i miei sogni con queste parole.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHa un sistema di gioco che poco si presta, come vanquish.![]()
scusate la domanda straniubba, ma per multy competitivo intendete giocare insieme ai vostri amici nella stessa squadra???
Vabbè ma sarà comunque fantastico trucidare orde di nemici per ottenere un punteggio migliore di quello dei tuoi compagni di squadra e vincere così la partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStai infrangendo i miei sogni con queste parole.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
appunto...Azz però senza una modalità competitiva non so fino a quando il gioco possa divertire.Cioè se mi introducono tante modalità divertenti allora il discorso cambia, ma se ci sono poche modalità mi stancherò presto di uccidere nemici controllati dalla CPU.
Ineffetti è vero, ma potrebbe rivelarsi divertente. IMHO anch'io, però, penso serva una modalità competitiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAzz però senza una modalità competitiva non so fino a quando il gioco possa divertire.Cioè se mi introducono tante modalità divertenti allora il discorso cambia, ma se ci sono poche modalità mi stancherò presto di uccidere nemici controllati dalla CPU.
Davvero, come fate a volere il multi competitivo? Massimo quello cooperativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che vergogna, ancora sto multy competitivo... Che poi in sto gioco ci azzeccherebbe meno di zero, ma che parlo a fare, la gen è questa![]()
Ma il multy competitivo è completamente all'opposto dell'obiettivo che si pone Bulletstorm.... Richiederlo sarebbe una folliaNon si richiede il multy competitivo...si richiede anche il multy competitivo; cosicchè un player abbia un'ampia scelta di modalità da scegliere...