xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Il gioco alla lunga stufa....già detto:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per curiosità, il calcio a quale tasto è assegnato?

raga ho detto che era una tamarrata?

sto gioco ha un suo stile, provata la demo e mi piace di brutto...........anche se non dice niente di nuovo, è divertentissimo

me sa che in sti giorni vo a prenotarlo va

però la demo la riprovo, per farmi un'idea ancora migliore

raga ho detto che era una tamarrata?
sto gioco ha un suo stile, provata la demo e mi piace di brutto...........anche se non dice niente di nuovo, è divertentissimo

me sa che in sti giorni vo a prenotarlo va

però la demo la riprovo, per farmi un'idea ancora migliore
non so perchè...ma me lo sentivo che lo prendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mio al DayUane!! Frenetico, volgare, violento, irriverente! lo amo!

fino a una mezz'ora fa ero 55esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sicuro adesso mi avranno risorpassato in 200, ahahahahah

non so perchè...ma me lo sentivo che lo prendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io invece non me lo sentivo........vedendo qualche video non me diceva niente...........ma come ho già detto la prova del 9 era la demo, m'è piaciuta quindi se riesco lo prendo quando esce.

son sorpreso io stesso, ho provato la demo credendo di mollarla dopo 2 secondi, e invece.............daje daje

Provata anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io invece non me lo sentivo........vedendo qualche video non me diceva niente...........ma come ho già detto la prova del 9 era la demo, m'è piaciuta quindi se riesco lo prendo quando esce.
son sorpreso io stesso, ho provato la demo credendo di mollarla dopo 2 secondi, e invece.............daje daje
Preferisci Crysis o questo?

Non so mi aspettavo qualcosa alla UT3 ma i comandi sono un macello e non mi è venuta quella adrenalina solita quando spappolo qualcuno col fucile... Dovrò valutarlo più attentamente. Direi che però andrà tra gli usati.

buongiorno capomod..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ehm scusate la niubbagine ma se scarico dal pc trasferisco la demo con una pennetta o ci vuole il cd per forza?
In questo modo avvii il download da pc, ma scarica dalla 360 appena la accendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo modo avvii il download da pc, ma scarica dalla 360 appena la accendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sacha è troppo anzianotto per cose così avanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so mi aspettavo qualcosa alla UT3 ma i comandi sono un macello e non mi è venuta quella adrenalina solita quando spappolo qualcuno col fucile... Dovrò valutarlo più attentamente. Direi che però andrà tra gli usati.
anche io mi aspettavo qualcosa tipo unreal tournament e per fortuna non c'entra un brazzz!

anche io mi aspettavo qualcosa tipo unreal tournament e per fortuna non c'entra un brazzz!
Male direi. So che non è stato sviluppato dalla Epic e questo mi dispiace ma a me non ha dato molte soddisfazioni finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro