xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Io il gioco lo prendo per bulletstorn...con la beta di gears mi ci pulisco...vabbè avete capito...
ah scusa avevo capito male.....beh io il contrario essendo fan di Marcus e soci Bulletstorm è solo un mezzo per arrivare alla beta di Gears 3 che penso demolirà il titolo dei People Can Fly come quialità e divertimento.

Poi oh se il gioco si dovesse rivelare carino,ben venga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah scusa avevo capito male.....beh io il contrario essendo fan di Marcus e soci Bulletstorm è solo un mezzo per arrivare alla beta di Gears 3 che penso demolirà il titolo dei People Can Fly come quialità e divertimento.Poi oh se il gioco si dovesse rivelare carino,ben venga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu paghi 70 euro per una beta?

Scusami eh .. ma per me è inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Provata la demo e... a ME non ha detto niente
YO-DAWG-WHAT-THE-FUCK-U-DOIN.jpg

Tu paghi 70 euro per una beta?Scusami eh .. ma per me è inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vallo a dire allora anche a chi anni fa comprò Crackdown solo per avere la beta di Halo 3:asd:

Se hai una passione per un gioco te ne sbatti dei "70 euri per una beta".....magari a te non piace o ti 6 limitato a finire la campagna una volta e poi lo hai piantato li,senza appprondire nulla.....io gioco online a Gears da 2 anni circa è ormai la mia droga quotidiana.Dal mio punto di vista preferisco pagare 70 euri per una beta multiplayer di Gears 3 che buttarli per un multi del cavolo che magari nemmeno mi appaga e lo riporto da gamestop 2 giorni dopo l'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me no poi, vedere per credere ;p 

---------- Post added at 17:46:24 ---------- Previous post was at 17:40:21 ----------

Mene stavo dimenticando: - 6
secondo me non dura tanto un multy solo cooperativo o competitivo indiretto

e la storia durera si e no 10 ore

il gioco ripeto non mi sembra male pero io essendo un accanito del multyplayer non mi sento di spendere 70 euro per un gioco che finiro in 2 giorni e che il multy non è nemmeno presente...tralasciando le altre 2 modalita

comunque è il mio parere

al massimo lo prendero usato quando ci sara la beta di gears....

Però gli spot sono divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire allora anche a chi anni fa comprò Crackdown solo per avere la beta di Halo 3:asd:Se hai una passione per un gioco te ne sbatti dei "70 euri per una beta".....magari a te non piace o ti 6 limitato a finire la campagna una volta e poi lo hai piantato li,senza appprondire nulla.....io gioco online a Gears da 2 anni circa è ormai la mia droga quotidiana.Dal mio punto di vista preferisco pagare 70 euri per una beta multiplayer di Gears 3 che buttarli per un multi del cavolo che magari nemmeno mi appaga e lo riporto da gamestop 2 giorni dopo l'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Passione o non passione io non pagherei mai così tanto per una cosa che dura 5 minuti..Anche se fosse la beta del mio gioco preferito

Passione o non passione io non pagherei mai così tanto per una cosa che dura 5 minuti..Anche se fosse la beta del mio gioco preferito
ma cos'è che durerebbe 5 minuti?

Beta multiplayer 5 minuti? Bella battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:07:49 ---------- Previous post was at 13:06:32 ----------

-6

:hype:

Manco io lo prendo per la beta di Gears. Fottesega di quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto io le beta non le gioco mai, perchè mi da fastidio dover ricominciare da zero nel momento in cui ho il gioco completo il mano.

ok da quello che hai scritto ho capito che non hai minimamente idea di cosa sia una Beta multiplayer.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto io non concepisco invece spendere 70 euri per un multi del cazz*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro