xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ho provato la demo e sembra gasante come gioco.c'è qualche cosa di particolare che nella demo non appare? per caso c'è anche un sistema di livel up e esperienza?
Diciamo che nella demo appaiono 1/4 delle armi presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò include quindi molte ''Skillshots'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema di esperienza è presente nle multiplayer cooperativo, che è l'unico presente anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei invitato a mostrare una prova di quanto affermi considerato che il dayone è il 25 Febbraio. Una foto del gioco con il tuo nick, uno scontrino con il gioco vicino può essere più che sufficiente.
La politica del forum è chiara circa questo punto, altrimenti mi vedo costretto a cancellare i messaggi inerenti questo post e a prendere provvedimenti.

Dan ti invito a mantenere dei toni pacati, non mi sembra il caso di essere cosi aggressivi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi dispiace ma non posso: proprio a causa degli impegni scolastici sopra citati i miei genitori me lo hanno tolto per evitare che la scuola passi in secondo piano.

So bene che sembra una scusa come quella che diceva Dan, ma purtroppo questa settimana a scuola mi stanno massacrando, quindi ho fatto appena in tempo a ritirare il gioco, tornare a casa e postare quel messaggio...

Scusate ancora e prendete ogni provvedimento vi sembri necessario...

io credo che lo prenderò a prezzo pieno visto che nn ho giochi da dare dietro e della versione uk nn si sa ancora nulla...

Ragazzi, decideremo noi il da farsi, c'è un regolamento da rispettare e dobbiamo essere noi i primi a dare l'esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo in topic per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In america hanno già rotto il D1 mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come hanno chiesto sopra, c'è lo split screen per caso? :morristend:

Master Kamper FAIL. Hai postato 2 secondi dopo :none://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, io non sottovaluto nulla, sto sbavando quanto te.

Stai sbavando vero? Non mi va di sbavare da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perpiacere appena qualcuno lo sa mi direbbe se c è lo split screen io lo spero propio gia il gioco non è pienissimo di contenuti almeno una co-op in split screen...nel senso gia ci sono solo 3 modalita e non c è il live componente per me importantissima al giorno d oggi poi figuriamoci chi non ha il live se non puo nemmeno farsi la co-op(la modalita anarchia) con un amico a casa...nel senso che se uno non ha il live è costretto a giocarsi tutte le modalita solo come un cane e il che secondo me è molto triste...

grazie e fatemi sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro