xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Eh però i ladri te lo vendono in italiano :(
no se lo prendi da mediaworld ad esempio, nuovo lo trovi a 59 euro (di solito eh, di solito non sempre)

no se lo prendi da mediaworld ad esempio, nuovo lo trovi a 59 euro (di solito eh, di solito non sempre)
ieri sono passato al MW e mi han detto che costerà 65!!

Era esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi le recensioni dovrebbero arrivare alle 18?

65€, comunque meglio di 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi se si prenota mi sa che te lo scontano del 10%

Era esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi le recensioni dovrebbero arrivare alle 18?

65€, comunque meglio di 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi se si prenota mi sa che te lo scontano del 10%
da mediaworld se prenoti parti da 65 euro, togli il 10% (quindi 6.5 euro).........totale 59 euro circa........quindi prenotandolo già sei sicuro che di base lo paghi 59 (e non 69 come da gamestop o gamerush).

poi sempre al Mw per ogni usato che porti, se prenoti ogni usato che porti il giorno in cui vai a comprare il gioco, ti viene valutato 5 euro in più (quindi anche giochi vecchissimi da 5 euro che non ti accatta nessuno, magari loro te li valutano 10 euro per dire).......insomma c'è una bella mano per chi vuole portare qualche usato che magari il gs non accetterebbe,

Io ho prenotato da gs perchè mi è più comodo (anche se alla fine poco cambia a dire il vero), dato che porto 2 usati validi (tra l'altro pagati poco e valutati 25 ciascuno)....quindi pago 19 portando quei due giochi e amen.

Dipende cosa dovete fare raga, se dovete pagare il gioco a prezzo pieno, allora vi consiglio di prenotarlo da MW o Saturn! altrimenti vedete voi in base agli usati che avete

Forse o domani o giovedì ce l'ho, devo vedere però se il negozio rompe il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultragames.it lo vende già. A sto punto domani che vado a prendere Killzone 3 chiedo a quei del BB se lo sganciano già.

minghia che trailer! e tutti che aspettano la beta di gears

ma và a caghete va !

Ha preso 8.8 direi un ottimo voto.

Sono rimasto male quando ho saputo che non c'è il mutiplayer eccetto l'orda, però va bhe ci si passa oltre... Peccato però perchè poteva essere il nuovo UT on-line.

Non devo vedere la video recensione non devo vedere la video recensione non devo vedere la video recensione, comunque come contro il multy accessorio non mi sembra un contro per me

Dov'è la videorecensione?

Trovata, non sapevo che ci fosse la rece di Spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi ci vedevo troppo bene big balls degli AC/DC come sottofondo della videorece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottimo risultato, sapevo che non mi avrebbe deluso e che la grande attesa sarebbe stata ripagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io mi diverto anche soltanto a guardare la videorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro