M
malamenteforever
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica e dentro il discho la beta?Come dicevo, con il codice della beta di gears, anche se nel libretto di istruzioni del gioco...mi ci pulisco ...![]()
Sì c'è solo la modalità stile orda.scusate raga sicuramente avrete parlato di sta roba un milione di volte in milione di post che purtroppo io non riesco a trovare:
è confermata l'assenza della campagna coop?
grazie
Il codice per attivare la beta è lo stesso del pass online...poi la beta si gioca dal disco si.Mica e dentro il discho la beta?E comunque ben venga anche se io domani prendero bullet perche mi piace
Il BlockBuster di Rovigo non vuole venederlo un giorno prima.. :cry:Guarda che BB ha rotto il d1, io l'ho preso li.
ma no lascia perdere la foto, ormai la maggior parte delle catene lo vendepresodevo mettere una foto? ormai il tizio del gs mi ha detto che hanno rotto ovunque il d1...
non dirmi così :tragic: io devo ancora provare qua da me. e poi quel babbo di commesso che c'è è sempre molto pignolo :l4gann:Il BlockBuster di Rovigo non vuole venederlo un giorno prima.. :cry:
Si, ho appena chiesto al mio amico che ci lavoranon dirmi così :tragic: io devo ancora provare qua da me. e poi quel babbo di commesso che c'è è sempre molto pignolo :l4gann:
Ma come... lo vendono anche qui a Siena al BB. Fagli vedere le immagini con gli scontrini che trovi qui no?Il BlockBuster di Rovigo non vuole venederlo un giorno prima..
digli al commesso di leggere se è arrivata una mail.....perchè è arrivata a tutti i BB l'autorizzazione a vendere, che cazzIl BlockBuster di Rovigo non vuole venederlo un giorno prima.. :cry:
di quello che fanno gli altri ancora ancora ok, ma se la mail gli è arrivata dalla casa madre che discorso è?Gliel'ho detto al ragazzo, ed essendo un mio amico che esce in compagnia con noi non avrebbe problemi a darmelo.Ma la titolare della sede di Rovigo gli ha risposto cosi: "Di quello che fanno le altre filiali me ne sbatto le palle".
St gran cazzi :morristend:
preparate che domani :game: oggi da feltrinelli non me l'hanno dato perchè alla commessa non j'andava de andà in magazzino a scarta gli scatoloni :tragic:Arrivato al terzo atto...molto carino il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png