xbox One Bulletstorm

Pubblicità
scusate raga sicuramente avrete parlato di sta roba un milione di volte in milione di post che purtroppo io non riesco a trovare:

è confermata l'assenza della campagna coop?

grazie

Come dicevo, con il codice della beta di gears, anche se nel libretto di istruzioni del gioco...mi ci pulisco ...

n6rkuf.jpg

Comunque sono arrivato all'atto 1-2

Per ora fa quello che deve fare., ovvero divertire...seguendo il consiglio di spazio l'ho iniziato a difficile, sperando di non bloccarmi.

Con treno grande partita online...siamo arrivati alla nona ondata...imparando i meccanismi diventerà molto divertente. Certo, non è un online che molti apprezzeranno, ma fortunatamente io sono uno a cui il competitivo stile cod non piace. questa modalità anarchy è perfetta. Unita alla campagna in single e alla modalità echo.

Comunque per ora ci sono stati già un po' di filmati, tamarri al punto giusto che inquadrano un attimo il personaggio. Bene bene, soddisfatto!!!

Purtroppo attivando il pass online si attiva anche la beta di gears, che non è ancora giocabile. Peccato, speravo ci fosse un codice a parte.

Come dicevo, con il codice della beta di gears, anche se nel libretto di istruzioni del gioco...mi ci pulisco ...
n6rkuf.jpg
Mica e dentro il discho la beta?

E comunque ben venga anche se io domani prendero bullet perche mi piace

scusate raga sicuramente avrete parlato di sta roba un milione di volte in milione di post che purtroppo io non riesco a trovare:
è confermata l'assenza della campagna coop?

grazie
Sì c'è solo la modalità stile orda.

Mica e dentro il discho la beta?E comunque ben venga anche se io domani prendero bullet perche mi piace
Il codice per attivare la beta è lo stesso del pass online...poi la beta si gioca dal disco si.

Non so se qualcuno di voi l'ha già visto comunque: QUESTA è la Wiki di Bulletstorm, ufficiale e molto completa, anche se in inglese vi inviterei a dargli un occhiata. (C'è anche presente un countdown nella home e varie ramificazioni di Wiki che riporto qui sotto:

[iMS]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110218223440/bulletstorm/images/4/46/WeaponsIcon.png[/iMS]Weapons - Armi

[iMS]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110218223440/bulletstorm/images/f/f4/SkillShotIcon.png[/iMS]Skillshot - Tutte le skill del gioco e i relativi punti

[iMS]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110218223440/bulletstorm/images/9/92/EnemiesIcon.png[/iMS]Enemies - Nemici

[iMS]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110218223439/bulletstorm/images/7/78/CharactersIcon.png[/iMS]Characters - Personaggi

preso :phraengo:devo mettere una foto? ormai il tizio del gs mi ha detto che hanno rotto ovunque il d1...
ma no lascia perdere la foto, ormai la maggior parte delle catene lo vende

non dirmi così :tragic: io devo ancora provare qua da me. e poi quel babbo di commesso che c'è è sempre molto pignolo :l4gann:
Si, ho appena chiesto al mio amico che ci lavora
Lo mollano domani!

Arrivato al terzo atto...molto carino il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh il tipo del BB ha detto che alle 12:30 è arrivata una mail a TUTTI i BB d'Italia quindi mi pare strano che non rompano.

Evidentemente li tira il ****.

Il BlockBuster di Rovigo non vuole venederlo un giorno prima.. :cry:
digli al commesso di leggere se è arrivata una mail.....perchè è arrivata a tutti i BB l'autorizzazione a vendere, che cazz

Gliel'ho detto al ragazzo, ed essendo un mio amico che esce in compagnia con noi non avrebbe problemi a darmelo.

Ma la titolare della sede di Rovigo gli ha risposto cosi: "Di quello che fanno le altre filiali me ne sbatto le palle".

St gran cazzi :morristend:

Gliel'ho detto al ragazzo, ed essendo un mio amico che esce in compagnia con noi non avrebbe problemi a darmelo.Ma la titolare della sede di Rovigo gli ha risposto cosi: "Di quello che fanno le altre filiali me ne sbatto le palle".

St gran cazzi :morristend:
di quello che fanno gli altri ancora ancora ok, ma se la mail gli è arrivata dalla casa madre che discorso è?

ma senti te

Arrivato al terzo atto...molto carino il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
preparate che domani :game: oggi da feltrinelli non me l'hanno dato perchè alla commessa non j'andava de andà in magazzino a scarta gli scatoloni :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro