xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ragazzuoli com'è questo gioco? Ho provato stanotte la demo e mi ha divertito molto. Considerate che fino a ieri non ne sapevo nulla. Ma dato che è da novembre che sto sul Live di Black Ops senza giocare a nulla di nuovo, mi piacerebbe cambiare un po' aria... Me lo consigliate? Anche a prezzo pieno? La giocabilità va oltre quello che si vede nella demo?

Ragazzuoli com'è questo gioco? Ho provato stanotte la demo e mi ha divertito molto. Considerate che fino a ieri non ne sapevo nulla. Ma dato che è da novembre che sto sul Live di Black Ops senza giocare a nulla di nuovo, mi piacerebbe cambiare un po' aria... Me lo consigliate? Anche a prezzo pieno? La giocabilità va oltre quello che si vede nella demo?

c'è tanta robba in più della demo............la campagna merita, e l'online se divertimo a fa le orde

lo consiglierei soprattutto usato, per il semplice motivo che non so quanto sia rigiocabile dopo aver finito il singolo..........e l'online ha solo l'orda in coop

io l'ho preso ora perchè ho dato giochi indietro e l'ho pagato 15 euro

però non fraintendetemi, và assolutamente giocato !

Veramente KZ3 è uscito mercoledì, quindi te lo hanno dato un giorno dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz e nn era il 25 la data ufficiale?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito quando è uscito nn lo danno a 0 il gioco...10 euro te li levano a me l'hanno dato a 0 boh

ammetto che sulle uscite ps non so molto informato...nn compro spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

quindi una volta finito lo vendo con tutto il pass...domani credo di venderlo!!
Fammi sapere a quanto hai intenzione di venderlo. Mandami un mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è multi lo recupererò da zavvi quando starà a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che hanno annunciato che cmq la beta di gow 3 e aperta a tutti solo poche settimane,forse 2,dopo.

che dire onestissimi quelli della epic,vendere una beta tramite un gioco,che se per appunto non era per la beta il 90% dell'utenza non comprava,o almeno non comprava a prezzo pieno e al d1,per poi annunciare lo stesso giorno dell'uscita l'apertura non a numero chiuso della stessa.

Se è multi lo recupererò da zavvi quando starà a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria non lo è. Ma non credo sia un dramma.

In teoria non lo è. Ma non credo sia un dramma.
Vabbè allora aspetterò che sia usato da noi, tanto credo sia uno di quei giochi se seppur meritevoli si svalutano facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sò che a molti piace il live diquesto gioco...ma io come multyplayer davvero oltre cod e left non gioco a nulla...ci ho provato più volte con i vari battlefield,con splinter cell...anche kill zone..e molti altri ma alla fine spengo tutto e torno sempre sui miei passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi vendo tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D e con il codice online così ci guadagno qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se vi interessa grandissimo OT lo vendo a 60 spedito in raccomandata...altro che feltrinelli,gamestop e bb....e con la protezione gamestop..auhauhauhauh

Ma anche a voi dal GS ve lo hanno fatto pagare 52 euro invece che 70, per via di uno sconto sul gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi esce sicuro Sghi........certo che cazz lo prenoti alla feltrinelli.........pijate un libro piuttosto !

tipo sto leggendo questio, a 5.99 euro è un affare

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788807942006/Il_Vangelo_secondo_Gesu_Cristo/Jose_Saramago.html?prkw=saramago%20vangelo&srch=0&Cerca.x=0&Cerca.y=0&cat1=&prm=

che brazz vai alla feltrinelli a prenotare videogiochi non lo so !

Stasera se te va de provarlo ci sono max per le 8 argh ! fare un'orda con Sghi deve essere na ficcata
saramago non è un affare neanche se i 5,99 te li danno loro!!!

beh ieri m'hanno dato killzone che usciva oggi...so grandi quelli de feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif poi se vuoi sapere perchè prenoto lì te lo dico subito...perchè prendono indietro i giochi UK quando hanno l'italiano
ma come?!?!?, ma se a me a Roma Termini hanno detto che non li prendono gli UK

saramago non è un affare neanche se i 5,99 te li danno loro!!!
ma come?!?!?, ma se a me a Roma Termini hanno detto che non li prendono gli UK
ho dato proprio ieri dead rising 2 UK, però era feltrinelli sull'appia altezza furio camillo

ho dato proprio ieri dead rising 2 UK, però era feltrinelli sull'appia altezza furio camillo
boh, allora alla prox provo a fare il paraculo, cmq mi diceva che non li prendeva perché non gli risulta il codice (stesso motivo, a essere onesti neanche troppo sbagliato visto che sono "solo" dei dipendenti, che accampano dal GS) ed effettivamente nella loro sezione usati ho visto solo pal ita

boh, allora alla prox provo a fare il paraculo, cmq mi diceva che non li prendeva perché non gli risulta il codice (stesso motivo, a essere onesti neanche troppo sbagliato visto che sono "solo" dei dipendenti, che accampano dal GS) ed effettivamente nella loro sezione usati ho visto solo pal ita
a me ha detto il commesso che s'è preso un link per vedere se sono multi...nn so se ha passato il codice perchè è andata la donna mia al negozio...aspè scusa io parlo di feltrinelli è non di GS...

boh, guarda io gli ho chiesto esplicitamente se il "non ritiro" valesse anche per quelli uguali all'edizione italiana e mi ha detto così, poi boh avrei proprio la curiosità di vedere cosa mi dicesse se gli portassi SSFIV (che ho preso da zavvi) dicendogli che me l'hanno dato così al GS al dayone (cosa che effettivamente è successa a tanti, anche qui sul forum, hanno pagato il doppio per non avere neanche il "contentino" del libretto in italiano)

ragazzi ma

quanto ti prendequalchemostro,dice premi buna volta per liberarti,ma come brazzo si fa??

muoio sempre
...si richiede aiuto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh ieri m'hanno dato killzone che usciva oggi...so grandi quelli de feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif poi se vuoi sapere perchè prenoto lì te lo dico subito...perchè prendono indietro i giochi UK quando hanno l'italiano
Killzone 3 usciva il 23/02/2011.

c'è tanta robba in più della demo............la campagna merita, e l'online se divertimo a fa le orde
lo consiglierei soprattutto usato, per il semplice motivo che non so quanto sia rigiocabile dopo aver finito il singolo..........e l'online ha solo l'orda in coop

io l'ho preso ora perchè ho dato giochi indietro e l'ho pagato 15 euro

però non fraintendetemi, và assolutamente giocato !
Grazie Cloddazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro