S
simoslash1
Offline
ma anche senza amici non è male, però da un fastidio porco quando ci sono i nabbetti che ammazzano da soli il nemico blu della SkillShot di squadra, li bannerei ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quante cose ti rompi? Prima la gamba e ora il dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho disintegrato in due giorni... m'ha preso troppo abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDivertentissimo,sapevo di averci visto giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come 52 euro??? Ma non costa 70?Trovato da GayStop a 52 euri!
Per ora : Giocone!!
forse usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome 52 euro??? Ma non costa 70?
Invece Genin si può fare: uno lo compra, se lo magna e poi lo ridà indietro e si prende un altro gioco.Beh ma usato direi che è impossibile trovarlo ora... e cmq costerebbe 54-55 euro (da gamestop), non 52...
P.S. quante boss-fight ci sono?
e vedrai nei successivi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto solo il prologo al momento della campagna.Non ho mai sentito cosi tanti insulti in 20 minuti di gioco![]()
Nono, erano comunque limitate Paul.e vedrai nei successivi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq, finito il primo Atto, davvero un gran bel gioco!!
Ragazzi una curiosità, ho notato che nella campagna le modalità di fuoco secondarie delle armi (e quella del cappio che solleva in aria nemici multipli) sono "consumabili" e si possono usare un tot di volte (prima di dover trovare il rifornimento per ricaricarle).
Ora, paradossalmente la demo non l'ho spolpata più di tanto perchè l'ho provata un paio di volte, mi è piaciuta, ho deciso che sarebbe stato day one e mi son dedicato ad altro, però mi sembra di ricordare che le modalità di fuoco (e cappio) secondarie erano "infinite".
Ricordo che lì si provava la Echo mode ed è proprio lì il mio dubbio.
Il realtà potrei risolverlo in un attimo, ma ho deciso di finire prima la capagna e poi vedere il resto.
Mi chiedevo: era una caratteristica "vecchia" per la sola demo e nel gioco finale anche nella Echo mode i colpi sono consumabili, o se faccio Echo mi trovo quei colpi "infiniti" proprio come nella demo?
Nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , e pensare che prima ho girato 2 negozi perchè non volevo andare da quei ladracci....e invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifusato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io parlo della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMiky secondo me è un problema di connessione...ti spiego...stamane ho provato il multy e nella prima partita non riuscivo neppure a starci dietro e i nemici dopo averli afferrati cadevano presubimilmente per un ritardo di connessione, sono uscito e rientrato in un altro match ed è andato tutto bene con elettroshock e cactus pienamente gratificanti!
Non esiste, c'è solo la modalità anarchia, in 4 contro i bot.Ieri ho provato un attimo la modalità multiplayer e non ho trovato da nessuna parte una modalità "normale", ovvero tutti contro tutti. Sono io che non riesco a trovarla o proprio non esiste?
Non esiste proprio, c'è solo una sorta di modalità orda.Ieri ho provato un attimo la modalità multiplayer e non ho trovato da nessuna parte una modalità "normale", ovvero tutti contro tutti. Sono io che non riesco a trovarla o proprio non esiste?