Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pardon,modificato ^^clap trap :l4gann:
Era già stato annunciato parecchio tempo fa. Comunque è full-eng, audio e parlato, da quanto detto.Brutte notizie per coloro che volevano sapere se comprandolo UK c'era l'italiano. Mi è appena arrivato questo messagio da zavvi:
Sent by: zavvi. 01 March 2011, 16:12
Hi,
Thanks for getting in touch with Zavvi.
I am sorry but this item only has English as it main language.
I am sorry for the inconvenience this may cause.
Regards,
Charlotte
Si può sperare a sto punto che sia almeno sottotitolato in Italiano. Quindi attendo risposte da Proiettile.
sono appena tornato a casa ! oggi pome 2 orette ce sono, nel caso manda messaggio sul profilo e me connetto !madonna io l'online ancora nn l'ho fatto xkè mi sono concentrato sulla campagna!!treno dove inchia sei? oggi voglio gioca con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
daje adol una sera de queste se sfonnamo online !Non ho resistito, l'ho acquistato anche per xbox360, avendolo acquistato per PC anche se ho quest'ultimo d fascia alta, con settaggio effetti al massimo e in full HD non riesco ad avere gli stessi effetti che ho visto attivati sulla controparte console senza che rallenti vistosamente, per cui per non rovinarmi l'esperienza lo ricomincio sulla x360 e me lo tengo per collezione e' veramente EPICO
Se voi fino alle 5 ce sonosono appena tornato a casa ! oggi pome 2 orette ce sono, nel caso manda messaggio sul profilo e me connetto !
daje adol una sera de queste se sfonnamo online !
Infatti perche bisogna essere organizzati...dovremmo trovarne altri due cazzzzzzzzz
ella madonna..........no vabbè io arrivo ad una ventina massimo, ecche cazz! e poi bisogna ricominciare sempre dall'inizio............come si fà a farne 64 di fila? me sembra na cazzattaInfatti perche bisogna essere organizzati...Comunque il massimo delle orde sono 64!!!!!Ma come azz si fa ad arrivarci?
AAA e menomale,ieri ne ho fatti 18 ma ce ne e voluto di tempo,comunque se si e organizzati non e difficile.ella madonna..........no vabbè io arrivo ad una ventina massimo, ecche cazz! e poi bisogna ricominciare sempre dall'inizio............come si fà a farne 64 di fila? me sembra na cazzatta
edit::: cerri no, le ondate son 20, i livelli del pg sono 64
stavamo andando alla grande!! ero io che giocavo con clodAAA e menomale,ieri ne ho fatti 18 ma ce ne e voluto di tempo,comunque se si e organizzati non e difficile.Scusa clod ma azz non so perche ma la mia linea cade quando gioco a bullet da 2 giorni boh.
la campagna è SOLO singolo, niente coop.Scusate la domanda nabba, ma questo gioco a il coperativo su spit screen per la campagna e per la modalità "orda" ? O devo per forza andare sul live? Grazie delle risposte!
puoi dirlo forte, spettacolo!stavamo andando alla grande!! ero io che giocavo con clodera la prima volta che facevo sta modalità troppo divertente!!
niente cooperativa offline, solo anarchia (orde) online 1 giocatore per console.Scusate la domanda nabba, ma questo gioco a il coperativo su spit screen per la campagna e per la modalità "orda" ? O devo per forza andare sul live? Grazie delle risposte!
Un vero peccato...allora passo sob.niente cooperativa offline, solo anarchia (orde) online 1 giocatore per console.
Wtf? Mi sembra davvero superficiale per valutare l'acquisto o meno di un gioco...Un vero peccato...allora passo sob.
Dipende dai punti di vista e dalle situazioni, ora ti spiego la mia così risulta più chiaro:Wtf? Mi sembra davvero superficiale per valutare l'acquisto o meno di un gioco...