xbox One Bulletstorm

Pubblicità
madonna io l'online ancora nn l'ho fatto xkè mi sono concentrato sulla campagna!!

treno dove inchia sei? oggi voglio gioca con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho resistito, l'ho acquistato anche per xbox360, avendolo acquistato per PC anche se ho quest'ultimo d fascia alta, con settaggio effetti al massimo e in full HD non riesco ad avere gli stessi effetti che ho visto attivati sulla controparte console senza che rallenti vistosamente, per cui per non rovinarmi l'esperienza lo ricomincio sulla x360 e me lo tengo per collezione e' veramente EPICO

oprattutto il Boss della pianta carnivora, uno scontro adrenalinico!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Brutte notizie per coloro che volevano sapere se comprandolo UK c'era l'italiano. Mi è appena arrivato questo messagio da zavvi:

Sent by: zavvi. 01 March 2011, 16:12

Hi,

Thanks for getting in touch with Zavvi.

I am sorry but this item only has English as it main language.

I am sorry for the inconvenience this may cause.

Regards,

Charlotte

Si può sperare a sto punto che sia almeno sottotitolato in Italiano. Quindi attendo risposte da Proiettile.
Era già stato annunciato parecchio tempo fa. Comunque è full-eng, audio e parlato, da quanto detto.

madonna io l'online ancora nn l'ho fatto xkè mi sono concentrato sulla campagna!!treno dove inchia sei? oggi voglio gioca con te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sono appena tornato a casa ! oggi pome 2 orette ce sono, nel caso manda messaggio sul profilo e me connetto !

Non ho resistito, l'ho acquistato anche per xbox360, avendolo acquistato per PC anche se ho quest'ultimo d fascia alta, con settaggio effetti al massimo e in full HD non riesco ad avere gli stessi effetti che ho visto attivati sulla controparte console senza che rallenti vistosamente, per cui per non rovinarmi l'esperienza lo ricomincio sulla x360 e me lo tengo per collezione e' veramente EPICO
daje adol una sera de queste se sfonnamo online !

Ho notato che si sale molto velocemente in anarchia , ma ogni livello ha gli stessi punti esperienza?

sono appena tornato a casa ! oggi pome 2 orette ce sono, nel caso manda messaggio sul profilo e me connetto !

daje adol una sera de queste se sfonnamo online !
Se voi fino alle 5 ce sono

Infatti perche bisogna essere organizzati...Comunque il massimo delle orde sono 64!!!!!Ma come azz si fa ad arrivarci?
ella madonna..........no vabbè io arrivo ad una ventina massimo, ecche cazz! e poi bisogna ricominciare sempre dall'inizio............come si fà a farne 64 di fila? me sembra na cazzatta

edit::: cerri no, le ondate son 20, i livelli del pg sono 64

ella madonna..........no vabbè io arrivo ad una ventina massimo, ecche cazz! e poi bisogna ricominciare sempre dall'inizio............come si fà a farne 64 di fila? me sembra na cazzatta

edit::: cerri no, le ondate son 20, i livelli del pg sono 64
AAA e menomale,ieri ne ho fatti 18 ma ce ne e voluto di tempo,comunque se si e organizzati non e difficile.

Scusa clod ma azz non so perche ma la mia linea cade quando gioco a bullet da 2 giorni boh.

AAA e menomale,ieri ne ho fatti 18 ma ce ne e voluto di tempo,comunque se si e organizzati non e difficile.Scusa clod ma azz non so perche ma la mia linea cade quando gioco a bullet da 2 giorni boh.
stavamo andando alla grande!! ero io che giocavo con clod

era la prima volta che facevo sta modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo divertente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate la domanda nabba, ma questo gioco a il coperativo su spit screen per la campagna e per la modalità "orda" ? O devo per forza andare sul live? Grazie delle risposte!

Scusate la domanda nabba, ma questo gioco a il coperativo su spit screen per la campagna e per la modalità "orda" ? O devo per forza andare sul live? Grazie delle risposte!
la campagna è SOLO singolo, niente coop.

Niente split screen (nemmeno per la modalità Echo mi sembra)......gli unici online, per i quali serve il live, sono la Anarchy (orda giocabile con gli amici del live) o la Echo (non giocabile con gli amici, ma paragoni i punteggi online con gli altri).

stavamo andando alla grande!! ero io che giocavo con clodera la prima volta che facevo sta modalità troppo divertente!!
puoi dirlo forte, spettacolo!

niente cooperativa offline, solo anarchia (orde) online 1 giocatore per console.

Wtf? Mi sembra davvero superficiale per valutare l'acquisto o meno di un gioco...
Dipende dai punti di vista e dalle situazioni, ora ti spiego la mia così risulta più chiaro:

Io a Gears of War II ho passato decine e decine di sere a giocare in quattro in locale ( system link tra due xbox ) in modalità orda o nelle varie modalità del multiplayer contro l'IA.

Stessa cosa per quanto riguarda Halo Reach ( solo orda ).

Oppure a giocare in quattro a Super Smash Bross Brawl.

La cooperativa locale per me è un requisito fondamentale perchè l'utilizzo che intendo fare di un videogioco è con degli amici nella stessa stanza ; )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro