xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Purtroppo per la campagna cooperativa credo anche che sia impossibile in futuro, in quanto nella campagna il protagonista fisso e' solo uno, mentre i compagni (bot) cambiano, almeno che ...uno quando entra nel capitolo tenga il personaggio "spalla" di quel capitolo.

Boh non so ... ma al giorno d'oggi tutto e' possibile.

Dipende dai punti di vista e dalle situazioni, ora ti spiego la mia così risulta più chiaro:
Io a Gears of War II ho passato decine e decine di sere a giocare in quattro in locale ( system link tra due xbox ) in modalità orda o nelle varie modalità del multiplayer contro l'IA.

Stessa cosa per quanto riguarda Halo Reach ( solo orda ).

Oppure a giocare in quattro a Super Smash Bross Brawl.

La cooperativa locale per me è un requisito fondamentale perchè l'utilizzo che intendo fare di un videogioco è con degli amici nella stessa stanza ; )
Con questo ti do ragione, ma considerando il Gameplay di Bulletstorm vale anche solo per giocare in 1.

Se il tuo utilizzo dell'Xbox è completamente multy allora posso capire, altrimenti imho è uno di quei titoli che ti diverte in tutte le modalità, e vale poco la componente online splitscreen in un gioco come questo.

Purtroppo per la campagna cooperativa credo anche che sia impossibile in futuro, in quanto nella campagna il protagonista fisso e' solo uno, mentre i compagni (bot) cambiano, almeno che ...uno quando entra nel capitolo tenga il personaggio "spalla" di quel capitolo.Boh non so ... ma al giorno d'oggi tutto e' possibile.
Comunque la cooperativa locale m'interessa di più per le altre modalità che per la campagna.

@Dixos fino a un po' di tempo fa ne facevo un utilizzo a 360 gradi, ora però ho meno tempo per giocare e quindi piuttosto che dire ai miei amici oggi non ci sono, tendo a invitarli a giocare ( gli unici che voglio ancora giocare senza multy sono dragon age e Mass Effect perchè ormai ci sono invischiato XD )

Comunque non è un problema nella mia ottica bastano 3-4 giochi all'anno.

Sono arrivato all'inzio del 6 capitolo,e dopo la leggera monotonia di fondo della parte centrale la campagna già al 5 capitolo torna a farsi hauge!!

Non ho resistito e l ho preso, fiducioso leggendo i commenti dell acquisto. Per quanto riguarda il multi a me non me ne frega una mazza, visto che online e' sempre la solita tiritera, mentre offline non ho amici con cui condividerlo (il massimo che giocano e, fifa)

La modalità echo è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif leadeboard rules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono verso la fine del sesto atto. Spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ribadisco che Triska è la migliore.

Appena finito,nel suo piccolo è un fottuto capolavoro!!
E' sì è una perla di gameplay....divertentissime anche le orde...forse un po monotone...ma in coop meritano...

tra questo e killzone 3 sto bene fino a GOW3:kep88:

Video del trailer parodia creato nientemenodicheeeeeeeeeee sul Sergente Hartman di Full Metal Jacket. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[VIDEOSG]7132[/VIDEOSG]

hahahahaha NON MALE, VAFANGULO!

Ma solo io trovo un pò ballerino il netcode di questo gioco ? :morris82:
Me too. Anzi, direi che è pessimo.

Ps. Il gioco dall'Inghilterra ancora non è arrivato.

Ps2. Quel menagramo di mio fratello ieri lo ha comprato a 59,90 goldoni da MW. Ho provato il suo.

madonna gli ultimi capitoli del 4°atto e i primi due del 5° sono divertentissimi e si fanno certe uccisioni spettacolori è tutto frenetico!! che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete visto che nelle echo il primo al mondo ha 3 stelle con 270000003040 punti circa,ma giocare seriamente mai?

Avete visto che nelle echo il primo al mondo ha 3 stelle con 270000003040 punti circa,ma giocare seriamente mai?
E dopo mi chiedono perchè non rinnovo l'abbonamento Live...sta gente cresce come funghi purtroppo.

minghia se si è impegnato! massì ma le classifiche son tutte tarocche, mai guardate in nessun gioco da anni!

cmq sono al 4.2 e il mio parere entusiasta su bullet non cambia !

io sono al 7.1

I capitoli in mezzo in effetti permettono poco le kill with skill...ma dal 4.2 in poi diventa un continuo di spettacolarità. Ottimo gioco...e devo ancora fare le echo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro