Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono 7.2 quindi te manca un brazzooooraga sto gioco cmq ha tanti tocchi di classe.....ambientazioni, mini Boss e grandi Boss...davvero Epic mi ha sorpreso.
Sono al capitolo 7.1....quanti episodi mancano?
Solo online cooperativo,niente campagna coop,niente schermo condiviso,arene da 4 giocatori con orde di nemici sempre più numerosi.raga mi parlate del multiplayer ? che modalita' ci sono ? se vi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri so crollato altrimenti lo finivo!sono 7.2 quindi te manca un brazzoooo![]()
C'è un Echo mode (non ricordo il nome) dove si fa quel pezzo del giocoio alla Echo della demo faccio tipo 8000 punti.....mi dite esattamente come fare i 15mila? inkia me sembra impossibile
Cerri voleva darmi un suggerimento l'altra volta ma il suo link non funzionava
sì ma coi Burnout io uso quasi sempre il pompone e li faccio a pezzi........difficile che mi metta a fare chissà quali colpi abilità quando me ne trovo 10 davanti....C'è un Echo mode (non ricordo il nome) dove si fa quel pezzo del giocoIn quel punto giocando cosi, come veniva ho fatto l'obiettivo dei 25 tiri abilità diversi e quasi 14000 punti.con i Burnout (si chiamano cosi?). Ne arrivano UNA FOTTUTA MAREA e alla fine c'è l'elicottero che si schianta dove bisogna spingere quello grosso incazzato sulle pale che continuano a girare.
Quindi impegnandosi e cambiando spesso le armi penso sia fattibile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quel pezzo della storia è spettacolare mi ha gasatoC'è un Echo mode (non ricordo il nome) dove si fa quel pezzo del giocoIn quel punto giocando cosi, come veniva ho fatto l'obiettivo dei 25 tiri abilità diversi e quasi 14000 punti.con i Burnout (si chiamano cosi?). Ne arrivano UNA FOTTUTA MAREA e alla fine c'è l'elicottero che si schianta dove bisogna spingere quello grosso incazzato sulle pale che continuano a girare.
Quindi impegnandosi e cambiando spesso le armi penso sia fattibile tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me.quel pezzo della storia è spettacolare mi ha gasato
Io l'ho finito 3 volte di fila e ancora ci gioco ^^finito ! daje che gran bel gioco, di sicuro lo voglio completare di nuovo!
io l ho appena preso, ho completato il primo atto e sono a metà del secondo; direi che la campagna è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngciao ragazzi,in single è godibile questo gioco? io non ho il live...vale la pena prenderlo cmq?
la maggior parte degli obiettivi sono online?io l ho appena preso, ho completato il primo atto e sono a metà del secondo; direi che la campagna è piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png