Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quante ore ci ho speso in Bully, che ricordi!!!! Gioco fantastico, se fanno un sequel hype a secchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe quel gioco dove si impersonava un bulletto in una scuola e si dovevano picchiare gli altri ragazzini ?

Sarebbe quel gioco dove si impersonava un bulletto in una scuola e si dovevano picchiare gli altri ragazzini ?
Oddio, detto così è troppo riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che si poteva fare pure molto, molto altro ancora...comunque si, è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si proprio quello, comunque è questo che intendevo quando ho detto che di GTA V ne facciamo anche a meno, un gioco troppo sottovalutato Bullyt, speriamo esca un degno sucessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari, il primo era divertentissimo

grande!!! XD

a dire il vero il primo alla lunga mi avava stancato, però andare il giro sullo skate devastando la scuola era fighissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur non avendo mai giocato il primo, sarei felice di vedere un seguito perchè è un gioco che mi ha sempre attirato molto

Oddio,sembra presa diretta da un servizio del TG1:asd:

A dire il vero Jimmy era la persona più normale in quella gabbia di matti:asd:

grande!!! XDa dire il vero il primo alla lunga mi avava stancato, però andare il giro sullo skate devastando la scuola era fighissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era stupendo.

io andavo in città col motorino...dovevo indossare perennemente il casco però,anche a lezione :rickds:

era stupendo.
io andavo in città col motorino...dovevo indossare perennemente il casco però,anche a lezione :rickds:
Ma che casco e casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ero il mago della fuga, non mi cozzavano mai :stema:

Ricordo la missione dove si doveva entrare nell'accademia delle ragazze, con la vecchiaccia che girava nei corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Oppure la festa di Halloween, dove biosognava fare i scherzi agli altri ragazzi, fantastico...

Noto per aver curato l'intera colonna sonora di Bully, il compositore Shawn Lee ha rivelato al sito The Gaming Liberty che un secondo capitolo di questo action game a giocabilità aperta di Rockstar non tarderà ad arrivare sul mercato. Il musicista potrebbe essere chiamato presto a lavorare alle musiche di Bully 2, questa parte della sua dichiarazione: "Sicuramente continuerò la mia carriera. Sembra infatti che farò anche la soundtrack di Bully 2 in un futuro non troppo distante...". Attendiamo delucidazioni da parte di Rockstar.

sc

E ancora

Bully 2 Could Be Rockstar's Next Project After Max Payne 3

http://www.ps3trophies.org/news/news-5209-Bully-2-Could-Be-Rockstar-s-Next-Project-After-Max-Payne-3.html

lo voglio più violento e esplicito, le scuole ora sono diventate molto più violente e difficili, poi i ragazzi di oggi già a 15 fanno cose di un maggiorenne, ma non per questo voglio i morti (o forse appariranno?)

mi ricordo di non aver mai superato le sfide di inglese, fino ad oggi muhahahahahaha (sia benedetto internet)

Noto per aver curato l'intera colonna sonora di Bully, il compositore Shawn Lee ha rivelato al sito The Gaming Liberty che un secondo capitolo di questo action game a giocabilità aperta di Rockstar non tarderà ad arrivare sul mercato. Il musicista potrebbe essere chiamato presto a lavorare alle musiche di Bully 2, questa parte della sua dichiarazione: "Sicuramente continuerò la mia carriera. Sembra infatti che farò anche la soundtrack di Bully 2 in un futuro non troppo distante...". Attendiamo delucidazioni da parte di Rockstar.
sc

E ancora

Bully 2 Could Be Rockstar's Next Project After Max Payne 3

http://www.ps3trophies.org/news/news-5209-Bully-2-Could-Be-Rockstar-s-Next-Project-After-Max-Payne-3.html
Approvo in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo voglio più violento e esplicito, le scuole ora sono diventate molto più violente e difficili, poi i ragazzi di oggi già a 15 fanno cose di un maggiorenne, ma non per questo voglio i morti (o forse appariranno?)
mi ricordo di non aver mai superato le sfide di inglese, fino ad oggi muhahahahahaha (sia benedetto internet)
Spero di no sinceramente,l'atmosfera goliardica e leggera del primo Bully era uno dei punti di forza del titolo,rischierebbe di diventare un GTA Junior così.

wooooo spettacoloooooooooooooo! madonna magari vi prego rockstaaar :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro