T
teclas
Canis Canem Edit mi sembra di ricordare il titolo intero..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, detto così è troppo riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe quel gioco dove si impersonava un bulletto in una scuola e si dovevano picchiare gli altri ragazzini ?
Si proprio quello, comunque è questo che intendevo quando ho detto che di GTA V ne facciamo anche a meno, un gioco troppo sottovalutato Bullyt, speriamo esca un degno sucessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe quel gioco dove si impersonava un bulletto in una scuola e si dovevano picchiare gli altri ragazzini ?
Oddio,sembra presa diretta da un servizio del TG1Sarebbe quel gioco dove si impersonava un bulletto in una scuola e si dovevano picchiare gli altri ragazzini ?
era stupendo.grande!!! XDa dire il vero il primo alla lunga mi avava stancato, però andare il giro sullo skate devastando la scuola era fighissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che casco e casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ero il mago della fuga, non mi cozzavano mai :stema:era stupendo.
io andavo in città col motorino...dovevo indossare perennemente il casco però,anche a lezione![]()
Approvo in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoto per aver curato l'intera colonna sonora di Bully, il compositore Shawn Lee ha rivelato al sito The Gaming Liberty che un secondo capitolo di questo action game a giocabilità aperta di Rockstar non tarderà ad arrivare sul mercato. Il musicista potrebbe essere chiamato presto a lavorare alle musiche di Bully 2, questa parte della sua dichiarazione: "Sicuramente continuerò la mia carriera. Sembra infatti che farò anche la soundtrack di Bully 2 in un futuro non troppo distante...". Attendiamo delucidazioni da parte di Rockstar.
sc
E ancora
Bully 2 Could Be Rockstar's Next Project After Max Payne 3
http://www.ps3trophies.org/news/news-5209-Bully-2-Could-Be-Rockstar-s-Next-Project-After-Max-Payne-3.html
Spero di no sinceramente,l'atmosfera goliardica e leggera del primo Bully era uno dei punti di forza del titolo,rischierebbe di diventare un GTA Junior così.lo voglio più violento e esplicito, le scuole ora sono diventate molto più violente e difficili, poi i ragazzi di oggi già a 15 fanno cose di un maggiorenne, ma non per questo voglio i morti (o forse appariranno?)
mi ricordo di non aver mai superato le sfide di inglese, fino ad oggi muhahahahahaha (sia benedetto internet)