Ufficiale Bundesliga

ufficiale
Pubblicità
176 gol nelle ultime 175 partite per Lewa

BORUSSIA DORTMUND: SULE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza con il Bayern Monaco, la carriera di Niklas Süle proseguirà in Bundesliga. Il Borussia Dortmund ha annunciato l'acquisto del difensore tedesco per la stagione 2022-2023.

imho un grandissimo acquisto, soprattutto considerato che viene preso a zero

Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund? :granma:

Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund? :granma:
regalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.

Dipende chi lo ha cercato.
Poteva restarsene lì, non credo lo schifino :asd:
regalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.
Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesliga :unsisi:

Comunque pure i tifosi del BVB sono abbastanza sorpresi, boh, magari coi soldi di Haaland stanno pensando di fare lo squadrone

ogni tot anni il bayern "regala" qualcuno alle altre squadre della bundes per confondere le acque :asd: come una sorta di contentino per la distruzione dell'avversaria di turno che fa ogni anno :asd:

Poteva restarsene lì, non credo lo schifino :asd:

Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesliga :unsisi:

Comunque pure i tifosi del BVB sono abbastanza sorpresi, boh, magari coi soldi di Haaland stanno pensando di fare lo squadrone
Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.

Ultima modifica:
Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.
Perché non mi sorprende?

ieri appena letta la notizia di sule ho mandato un messaggio ad un mio amico tifosissimo sfegatato del bayern (che conosce pure gente molto vicina al mondo bayern) , mi ha detto che aveva richieste anche dall'estero (pure da due squadre italiane, presumo inter e juve) ma sostanzialmente ha scelto il dortmund perchè sa che li sarà titolare inamovibile e perchè è un ambiente molto meno rigido rispetto al bayern...sembra che dal punto di vista alimentare non sia proprio un atleta modello, un simil gotze diciamo :asd:

sembra che dal punto di vista alimentare non sia proprio un atleta modello, un simil gotze diciamo :asd:
Vero, Flick lo cazziò pubblicamente e lo tenne anche fuori qualche partita perché era ritornato dalla nazionale ingrassato ed in pessime condizioni atletiche. E per un giocatore di quasi due metri ed intorno al quintale di peso non è proprio l'ideale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro