Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono allucinantiMa davvero questi hanno fatto 56 gol in 13 partite? E loro che contestavano l'allenatore ad agosto.
Mamma mia......176 gol nelle ultime 175 partite per Lewa
Il pallone d'oro dovrebbe andare a lui o Benzema ma ormai lo ha già l'argentino...176 gol nelle ultime 175 partite per Lewa
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lewa è il favorito secondo praticamente quasi tutti, e glie lo devono per forza, considerando che l'anno scorso glie lo hanno sottratto.Pallone d'oro a Messi mi raccomando
Dovrebbero essere già uscite le classifiche da settimane: Lewa primo, Messi secondo e Jorginho quintoLewa è il favorito secondo praticamente quasi tutti, e glie lo devono per forza, considerando che l'anno scorso glie lo hanno sottratto.
Dipende chi lo ha cercato.Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund?![]()
regalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund?![]()
Poteva restarsene lì, non credo lo schifinoDipende chi lo ha cercato.
Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesligaregalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.
Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.Poteva restarsene lì, non credo lo schifino
Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesliga
Comunque pure i tifosi del BVB sono abbastanza sorpresi, boh, magari coi soldi di Haaland stanno pensando di fare lo squadrone
Perché non mi sorprende?Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.
Vero, Flick lo cazziò pubblicamente e lo tenne anche fuori qualche partita perché era ritornato dalla nazionale ingrassato ed in pessime condizioni atletiche. E per un giocatore di quasi due metri ed intorno al quintale di peso non è proprio l'ideale.sembra che dal punto di vista alimentare non sia proprio un atleta modello, un simil gotze diciamo![]()