- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,411
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il Chelsea decidesse di aver commesso uno sbaglio con Potter mi sembrerebbe la scelta più scontata.E' stato fatto fuori dai senatori. In campionato non stava dominando, ma alla fine non è che si trovasse a -10 dalla vetta o fuori dalla Champions (quest'anno, a dire il vero, non ne ha sbagliata una in Europa).
Curioso di vedere ora chi se lo prenderà. Si parla del Real in ottica sostituzione Ancelotti, ma non ha vinto abbastanza per allenarli e soprattutto non conosce l'ambiente non avendolo vissuto da calciatore, oltre alle aspettative della piazza che tutti noi conosciamo. Sinceramente, fossi in lui, farei un passo indietro e ripartirei da un club meno blasonato.
remake tedesco di montolivo vs gattusoMa perché?![]()
In una squadra normale però poi non vince Montolivo.remake tedesco di montolivo vs gattuso
Se il Chelsea decidesse di aver commesso uno sbaglio con Potter mi sembrerebbe la scelta più scontata.
Eh, era l'altro scenario a cui pensavo. Sicuramente avrebbe più tempo per lavorare rispetto ad altri club però allo stesso tempo è un bell'azzardo andare in una squadra che non riesce a vincere mai.a quanto pare sarà il dopo-conte agli spurs
Eh, era l'altro scenario a cui pensavo. Sicuramente avrebbe più tempo per lavorare rispetto ad altri club però allo stesso tempo è un bell'azzardo andare in una squadra che non riesce a vincere mai.
ah questo è poco ma sicuro, e ne sono molto stranito anch'io perché il bayern ai miei occhi è sempre stato un modello di serietà, molto più di tutte le altre big europeeIn una squadra normale però poi non vince Montolivo.