PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ho preso Burnaot paradise the ultimate box ma potreste dirmi cosa contiene?
Ultimate box non è altro che la versione aggiornata di Burnout Paradise che, olte alle auto, contiene anche la modalità moto.

Infatti anche i possessori della prima versione del gioco possono aggiornare gratuitamente e avere anche loro i contenuti della ultimate box.

---------- Post added at 20:57:52 ---------- Previous post was at 20:42:53 ----------

Dopo aver provato e massacrato la DEMO di NFS HP, mi è tornata la voglia di riprendere questo straordinario capolavoro, e finire la carriera, mi mancano ancora 65 vittorie per la patente ELITè, trovo una notevole difficoltà con la modalità STUNT, raga voi come fate a fare più di 170.000 punti??? Io ci sono riuscito oggi, solo perchè mi rifacevo avanti e indietro una serie di super-jump nei pressi dello stadio, ma sempre con la paura di perdere sia il moltiplicatore e la gara, poichè il cronometro segnava da un bel pò 0 sec...voi come fate??? L'espansione Big Surf merita???? Cosa offre in più al gioco?
io nelle sfide stunt usavo sempre la jansen P12 track package che è ottima per questo genere di sfide. Inoltre bisogna avere dimestichezza con le varie acrobazie.

Per quanto riguarda Big surf Island a parere mio merita, specialmente se come me questo gioco ti è piaciuto un mondo. Questo DLC contiene una nuova isola da esplorare e 9 nuove auto da conquistare.

Un motivo in più per acquistarlo è inoltre il fatto che ce l'hanno tutti e ti ritroveresti spesso escluso dalle sfide.

ragazzi ho visto che a 30 Euro c'è sul PSN Burnout Complete Edition... io non ho mai giocato questo titolo, non trovo alcuna demo da provare... che ne dite voi? è un titolo che può piacere anche a distanza di parecchi anni dalla prima uscita, paragonato a Hot Pursuit e Blur?

ragazzi ho visto che a 30 Euro c'è sul PSN Burnout Complete Edition... io non ho mai giocato questo titolo, non trovo alcuna demo da provare... che ne dite voi? è un titolo che può piacere anche a distanza di parecchi anni dalla prima uscita, paragonato a Hot Pursuit e Blur?
non è che sia molto confrontabile con i titoli che hai citato dal momento che oltre al genere non hanno molto in comune.

Quindi se fossi in te non starei qui a fare questi paragoni; compralo, è un gioco da avere!!! e poi non costa neanche tanto ormai

assolutamente... diverso da blur, più "simile" a pursuit...ma a un prezzo ridottissimo per quanto vale in realtà il gioco...

mi sa che girovagando un pò lo trovi tranquillamente anche a meno di 20 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuro che non c'è la demo? Nella versione 360 c'era, dovrebbe esserci anche qui
C'è, c'è..

Ma sicuro che non c'è la demo? Nella versione 360 c'era, dovrebbe esserci anche qui
io non la trovo proprio.. ne in store usa ne pal.. trovo solo trailer, dlc e gioco completo..

E' molto diverso da Blur e più vicino ad Hot Pursuit. Penso che sia godibilissimo ancora oggi (io infatti ancora qualche partita la faccio) ma ovviamente devi chiudere un occhio sulla grafica che pur essendo di buon livello, con gli anni ha perso un bel po' del suo fascino. Se riesci a fare questo, ti ritroverai di fronte al gioco arcade definitivo: tantissimi veicoli, varie tipologie di gare, acrobazie folli, una città completamente esplorabile fatta benissimo e tanti tipi di takedown con cui fare a pezzi i tuoi avversari. Non bisogna neanche dimenticare un'ottima modalità online con sfide di vario tipo da affrontare in cooperativa e non. Secondo me è superiore anche al recentissimo Hot Pursuit che pecca proprio in varietà e risulta ripetitivo e monotono quasi subito.

Dovresti trovarlo anche a meno di 30 € e una demo c'è sullo Store (infatti l'avevo scaricata).

Da avere assolutamente, è uno dei migliori racing della gen indipendentemente dal fatto di essere un po' attempato. Paradise city è stupenda, ricca di scorciatoie e di salti memorabili, ci sono un macello di sfide, le collisioni per quanto super irrealistiche da disintegrazione sono sempre una gioia per gli occhi, la sountrack è molto varia (correre a 300 all'ora col suono del motore che arranca con in sottofondo la Primavera di Vivaldi non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e pure l'online è stupendo e propone sfide che richiedono la collaborazione tra i giocatori e non solo la competizione.

Però l'ultimate box la trovi anche facilmente sui 20 euro

per me è un titolo da 7,5 nn di più; divertente quanto basta ma col tempo noioso e ripetitivo e il DLC ha un prezzo esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' molto diverso da Blur e più vicino ad Hot Pursuit. Penso che sia godibilissimo ancora oggi (io infatti ancora qualche partita la faccio) ma ovviamente devi chiudere un occhio sulla grafica che pur essendo di buon livello, con gli anni ha perso un bel po' del suo fascino. Se riesci a fare questo, ti ritroverai di fronte al gioco arcade definitivo: tantissimi veicoli, varie tipologie di gare, acrobazie folli, una città completamente esplorabile fatta benissimo e tanti tipi di takedown con cui fare a pezzi i tuoi avversari. Non bisogna neanche dimenticare un'ottima modalità online con sfide di vario tipo da affrontare in cooperativa e non. Secondo me è superiore anche al recentissimo Hot Pursuit che pecca proprio in varietà e risulta ripetitivo e monotono quasi subito.Dovresti trovarlo anche a meno di 30 € e una demo c'è sullo Store (infatti l'avevo scaricata).
non trovo la demo..

me lo hanno appena regalato, è molto divertente, l'unica cosa che non ho capito è il funzionamento dell'online....

ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi? devo prendere il trofeo Incontra altri 7 giocatori al Wildcats Baseball Stadium

ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi? devo prendere il trofeo Incontra altri 7 giocatori al Wildcats Baseball Stadium
Io ci sono se vuoi, dato che anche io non l'ho fatto (anche se non sono un fanatico dei trofei...)

me lo hanno appena regalato, è molto divertente, l'unica cosa che non ho capito è il funzionamento dell'online....
Devi usare il menu legato alla croce direzionale... puoi fare o il freeburn online (in pratica entri nella città di un host, il quale può anche proporre delle sfide specifiche) o partecipare a degli eventi... almeno, così ricordo.

Devi usare il menu legato alla croce direzionale... puoi fare o il freeburn online (in pratica entri nella città di un host, il quale può anche proporre delle sfide specifiche) o partecipare a degli eventi... almeno, così ricordo.
si è come dice simone777 ....inizialmente non si capisce molto ma se lo guardi con attenzione capisci....puoi entrare e uscire dall'nline in pochi secondi

Io ci sono se vuoi, dato che anche io non l'ho fatto (anche se non sono un fanatico dei trofei...)
sezione trofei -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro