PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sbagliavo sempre strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastava stare attenti a quando la macchina metteva la freccia alla fine... una volta notato questa cosa non ho più sbagliato strada :leon:

Bastava stare attenti a quando la macchina metteva la freccia alla fine... una volta notato questa cosa non ho più sbagliato strada :leon:
inoltre c'è anche il cartello in alto che lampeggia e si avvicina sempre di più a quello che ti indica la strada sulla quale sei, man mano che ti stai avvicinando alla prossima curva.

grazie a quello, certe curve le facevo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi dopo un po si comincia a conoscere la città imparado qual'è la strada migliore per il traguardo.

inoltre c'è anche il cartello in alto che lampeggia e si avvicina sempre di più a quello che ti indica la strada sulla quale sei, man mano che ti stai avvicinando alla prossima curva.grazie a quello, certe curve le facevo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi dopo un po si comincia a conoscere la città imparado qual'è la strada migliore per il traguardo.
Infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto gioco è una droga!

Ho giocato 2 ore di fila (appena comprato), e ho già percorso più di 160 km, sbloccando due patenti e diversi trofei, fantastico!

Sto gioco è una droga!Ho giocato 2 ore di fila (appena comprato), e ho già percorso più di 160 km, sbloccando due patenti e diversi trofei, fantastico!
A me all'inizio faceva schifo, lo trovavo tropo dispersivo.... ma poi le cose sono cambiate, e non poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione ultimate box so che dovrebbe avere tutte le espansioni uscite, però le ha integrate nel BR, non ha dei codici, vero? Quindi prendendolo usato non ci dovrebbe essere alcun problema, o sbaglio?

PS: big surf island è già integrata nell ultimate?

La versione ultimate box so che dovrebbe avere tutte le espansioni uscite, però le ha integrate nel BR, non ha dei codici, vero? Quindi prendendolo usato non ci dovrebbe essere alcun problema, o sbaglio?

PS: big surf island è già integrata nell ultimate?
Di codici non ne ha, e non ha neanche molte espansioni uscite nel frattempo, tipo la DeLorean, le auto superveloci e la big surf island. In compenso ha su disco la patch del giorno/notte, quella delle moto, tutte le altre gratuite e come unico contenuto a pagamento su disco c'è l'espansione party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è normale che l'audio del gioco non si sente?da cosa può dipendere?

è normale che l'audio del gioco non si sente?da cosa può dipendere?
Elimina i dati d'installazione del gioco e reinstalla tutto e riscarica le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Elimina i dati d'installazione del gioco e reinstalla tutto e riscarica le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non è detto che siano i dati d'installazione il problema....

a me una volta non si sentivano alcuni suoni perchè l'audio della ps3 non era impostato cortrettamente

disinstallare è stata la prima cosa provata già prima di postare ma niente.quale sarebbe l'impostazione giusta?

Dopo aver provato e massacrato la DEMO di NFS HP, mi è tornata la voglia di riprendere questo straordinario capolavoro, e finire la carriera, mi mancano ancora 65 vittorie per la patente ELITè, trovo una notevole difficoltà con la modalità STUNT, raga voi come fate a fare più di 170.000 punti??? Io ci sono riuscito oggi, solo perchè mi rifacevo avanti e indietro una serie di super-jump nei pressi dello stadio, ma sempre con la paura di perdere sia il moltiplicatore e la gara, poichè il cronometro segnava da un bel pò 0 sec...voi come fate??? L'espansione Big Surf merita???? Cosa offre in più al gioco?

Dopo aver provato e massacrato la DEMO di NFS HP, mi è tornata la voglia di riprendere questo straordinario capolavoro, e finire la carriera, mi mancano ancora 65 vittorie per la patente ELITè, trovo una notevole difficoltà con la modalità STUNT, raga voi come fate a fare più di 170.000 punti??? Io ci sono riuscito oggi, solo perchè mi rifacevo avanti e indietro una serie di super-jump nei pressi dello stadio, ma sempre con la paura di perdere sia il moltiplicatore e la gara, poichè il cronometro segnava da un bel pò 0 sec...voi come fate??? L'espansione Big Surf merita???? Cosa offre in più al gioco?
Burnout Paradise - Big Surf Island

Pubblicità
Pubblicità
Indietro