Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Sapete quando uscirà il prossimo seguito di Burnout?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo il piu' presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSapete quando uscirà il prossimo seguito di Burnout?
No, non ho ancora la palla di cristallo. In più non è stato annunciato nessun seguito e Criterion probabilmente è al lavoro sul prossimo NFS.Sapete quando uscirà il prossimo seguito di Burnout?
io lo voglio un nuovo burnaut , paradise mi è piaciuto moltissimoNo, non ho ancora la palla di cristallo. In più non è stato annunciato nessun seguito e Criterion probabilmente è al lavoro sul prossimo NFS.
Criterion gestisce ben poco visto che è una software house interna ad EA.io lo voglio un nuovo burnaut , paradise mi è piaciuto moltissimosperiamo pero' che è criterion a gestisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
comunque sia , voglio un nuovo burnout , e lo voglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCriterion gestisce ben poco visto che è una software house interna ad EA.
Prova a chiedere nella sezione trofei ^^Ciao a tutti : )Posto per un motivo molto semplice, avrei bisogno di un aiutino per raggiungere il platino in Paradise. Sono arrivato al 71% dei trofei e me ne mancano giusto un paio, ovvero quelli in cui bisogna scattare una fotografia.
Non avendo webcam compatibili ho pensato che qualcuno di voi che l'avesse sia in grado di sbloccarmeli (dovrebbe essere veramente una cosa da un paio di minuti) entrando col mio account. Chiedo troppo? ^^
Di questa gen, non di quelle passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi l'ha scaricato, ha fra le mani il miglior arcade della gen insieme a Wipeout HD
ma è l unico gioco che mi ha dato sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngProva a collegarla via scart e a vedere se funziona, controlla anche che l'audio per gli altri contenuti sia OK....in tal caso se utilizzi il cavo HDMI rifai la configurazione audio, e vedi che cosi' dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif