PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete quando uscirà il prossimo seguito di Burnout?
No, non ho ancora la palla di cristallo. In più non è stato annunciato nessun seguito e Criterion probabilmente è al lavoro sul prossimo NFS.

No, non ho ancora la palla di cristallo. In più non è stato annunciato nessun seguito e Criterion probabilmente è al lavoro sul prossimo NFS.
io lo voglio un nuovo burnaut , paradise mi è piaciuto moltissimo :unsisi: speriamo pero' che è criterion a gestisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io lo voglio un nuovo burnaut , paradise mi è piaciuto moltissimo :unsisi: speriamo pero' che è criterion a gestisce il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Criterion gestisce ben poco visto che è una software house interna ad EA.

Ciao a tutti : )

Posto per un motivo molto semplice, avrei bisogno di un aiutino per raggiungere il platino in Paradise. Sono arrivato al 71% dei trofei e me ne mancano giusto un paio, ovvero quelli in cui bisogna scattare una fotografia.

Non avendo webcam compatibili ho pensato che qualcuno di voi che l'avesse sia in grado di sbloccarmeli (dovrebbe essere veramente una cosa da un paio di minuti) entrando col mio account. Chiedo troppo? ^^

Ciao a tutti : )Posto per un motivo molto semplice, avrei bisogno di un aiutino per raggiungere il platino in Paradise. Sono arrivato al 71% dei trofei e me ne mancano giusto un paio, ovvero quelli in cui bisogna scattare una fotografia.

Non avendo webcam compatibili ho pensato che qualcuno di voi che l'avesse sia in grado di sbloccarmeli (dovrebbe essere veramente una cosa da un paio di minuti) entrando col mio account. Chiedo troppo? ^^
Prova a chiedere nella sezione trofei ^^

scaricato... adessi mi sta facendo gli aggiornamenti... mamma mia quanto tempo! spero sia un bel gioco

io lo avevo ma nn l'ho mai finito...

adesso me lo scarico e me lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo anche il pack della auto dei film, l'avevo preso x la delorean ovviamente ;p

mi mancano solo 4-5 trofei da prender online, e il poterlo scaricare gratis col plus ci voleva proprio, così tutti i miei amici potranno aiutarmi...

Gran bel gioco in ogni caso..

Per chi ha problema audio: Burnout (come altri giochi EA) soffre di questo problema con alcune tv (tipo la mia Sony bravia), la soluzione più rapida è passar ad altro canale HDMI dopo che è partito il gioco, e quindi tornare nel canale HDMI della PS3. O si può al max staccare e rimettere cavo HDMI.

Preso grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bel gioco, ma purtroppo il free roaming ha rovinato una serie fantastica, il Revenge era bellissimo :(

Che palle dover guidare mentre tengo d'occhio l minimappa, poi col mio senso dell'orientamento, finisco con l'andare avanti e indietro senza mai arrivare al traguardo :tragic:

Fortuna che è pur sempre Burnout, e carina la cosa di potersi mettere le proprio musiche: guidare spaccando auto mentre si ascoltano i DragonForce non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi l'ha scaricato, ha fra le mani il miglior arcade della gen insieme a Wipeout HD
Di questa gen, non di quelle passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

on si sente l audio in burnout paradise!!!! ma che caxxo ho scaricato 3 gb di aggiornamenti compresi il gioco e non si sente l audio...poi uno non si deve incaxxare..

Prova a collegarla via scart e a vedere se funziona, controlla anche che l'audio per gli altri contenuti sia OK....in tal caso se utilizzi il cavo HDMI rifai la configurazione audio, e vedi che cosi' dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a collegarla via scart e a vedere se funziona, controlla anche che l'audio per gli altri contenuti sia OK....in tal caso se utilizzi il cavo HDMI rifai la configurazione audio, e vedi che cosi' dovrebbe andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma è l unico gioco che mi ha dato sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq uso il cavo hdmi e me lo fa in automatico la configurazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro