PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao a tutti, io gioco su xbox, li non ho trovato il topic, in ogni caso

ho scaricato cops and robber, ma non capisco come si possano fare le gare guardie e ladri..

grazzie

Hai provato anche nella sezione ricerca ? Mi sembra strano che l'abbiano cancellata.
si provato la ricerca sia in store PAL che USA... trovo solo trailer e dlc..

si provato la ricerca sia in store PAL che USA... trovo solo trailer e dlc..
se non la trovi è perchè l'hanno rimossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque al MediaWorld Burnout Paradise The Ultimate Box sta nuova a 9.90€... da prendere senza neanche pensarci. :mah:

ciao a tutti, io gioco su xbox, li non ho trovato il topic, in ogni caso ho scaricato cops and robber, ma non capisco come si possano fare le gare guardie e ladri..

grazzie
quello non è need for speed: hot purtsuit?

ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi? devo prendere il trofeo Incontra altri 7 giocatori al Wildcats Baseball Stadium
anche a me manca....devo prenderlo per avere il mio 5 platino...il mio id è uguale al mio nome utente...aggiungimi se vuoi

quello non è need for speed: hot purtsuit?
No, c'è un DLC su Paradise chiamato Guardie e Ladri.

Per giocarci basta essere in un freeburn online con almeno un altra persona che ce l'ha (lo vedete dal simbolo) e farlo partire dal menu con la freccia destra dell'online.

ragazzi vorrei qualche chiarimento:

riguardo le regole della strada, x lo spettacolo-incidente, come si avviano? cioè vado in una strada qualsiasi, seleziono spettacolo online, mi da il record incidente, ma se poi io faccio acronazie o incidenti non mi spunta il mio punteggio che aumenta.. xke? come si avvia? non capisco..

poi volevo qualche consiglio sui dlc, quali secondo voi sn da prendere? x esempio big surf com'è? vale la pena? e il pack legendary o toys? e cops, si trova molta gente online cn qsto dlc?

ragazzi vorrei qualche chiarimento:riguardo le regole della strada, x lo spettacolo-incidente, come si avviano? cioè vado in una strada qualsiasi, seleziono spettacolo online, mi da il record incidente, ma se poi io faccio acronazie o incidenti non mi spunta il mio punteggio che aumenta.. xke? come si avvia? non capisco..

poi volevo qualche consiglio sui dlc, quali secondo voi sn da prendere? x esempio big surf com'è? vale la pena? e il pack legendary o toys? e cops, si trova molta gente online cn qsto dlc?
non mi ricordo come si avviano, l'ultima volta che c'ho giocato sono saran stati 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però fondamentalmente è tutto automatica, basta trovare l'incrocio giusto e fa. però ripeto, non me lo posso ricordare.

per i dlc... guarda che la ultimate box li ha già tutti di base, eh :morristend:

ragazzi vorrei qualche chiarimento:riguardo le regole della strada, x lo spettacolo-incidente, come si avviano? cioè vado in una strada qualsiasi, seleziono spettacolo online, mi da il record incidente, ma se poi io faccio acronazie o incidenti non mi spunta il mio punteggio che aumenta.. xke? come si avvia? non capisco..

tante domande....

gli incidenti si avviano premendo L3 ed R3 se non ricordo male, per i dlc a mio parere non sono proprio indispensabili e hanno un prezzo elevato

per i dlc... guarda che la ultimate box li ha già tutti di base, eh :morristend:
Anche no Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ultimate box ha solo la Party mode, il DLC delle moto, 2 auto nuove per il multiplayer e il menù Easy Drive (tutte cose poi aggiunte via aggiornamento anche alla versione base tranne la party mode.

Anche no Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ultimate box ha solo la Party mode, il DLC delle moto, 2 auto nuove per il multiplayer e il menù Easy Drive (tutte cose poi aggiunte via aggiornamento anche alla versione base tranne la party mode.
E aggiungo che i DLC fuori dalla Ultimate Box sono tra i piu costosi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, Guardie e Ladri non lo consiglio, ma la Big Surf Island si DEVE avere.

E aggiungo che i DLC fuori dalla Ultimate Box sono tra i piu costosi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo li avesse tutti :morristend:

beh, allora possono stare tranquillamente sullo scaffale virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ragazzi, anch'io pensavo che la ultimate era completa di dlc ma non è cosi..

riguardo al prezzo la surf island è 7€, il pack auto legendary 5€, mentre il pack completo di tutti è 20€. ke ne dite quindi? vale la pena prender solo big surf o è una paccata?

si ragazzi, anch'io pensavo che la ultimate era completa di dlc ma non è cosi.. riguardo al prezzo la surf island è 7€, il pack auto legendary 5€, mentre il pack completo di tutti è 20€. ke ne dite quindi? vale la pena prender solo big surf o è una paccata?
io te la consiglio; se non ho capito male il prezzo di big surf island è calato parecchio, quindi te la consiglio assolutamente.

io l'ho pagata 12,99€ e nn mi pento minimamente dal momento che mi ha reglato molte ore di divertimento in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In qualsiasi momento premi sia L1 che R1, non devi necessariamente scegliere nessuna modalità, mentre stai cazzeggiando premi i due tasti ed ENJOY!!!!

si ragazzi, anch'io pensavo che la ultimate era completa di dlc ma non è cosi.. riguardo al prezzo la surf island è 7€, il pack auto legendary 5€, mentre il pack completo di tutti è 20€. ke ne dite quindi? vale la pena prender solo big surf o è una paccata?
Devi avere assolutamente big surf island, gli altri dlc prendili solo se ti piace tanto il gioco e se te lo vuoi godere pienamente.

In qualsiasi momento premi sia L1 che R1, non devi necessariamente scegliere nessuna modalità, mentre stai cazzeggiando premi i due tasti ed ENJOY!!!!
infatti si attiva così.. è divertente.. ma anche molto facile raggiungere punteggi enormi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro