Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
S'attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE chi gioca in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
aggiungimi : koffy88C'è qualcuno che vuole fare qualche partita a questo splendido gioco? Ieri ho riiniziato a giocarlo xD
no, i salvataggi sono gli stessi, probabilmente avrai giocato alla versione " Ultimate Box " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e in tal caso, i salvataggi sono diversi alla versione che hai scaricato con il Playstation Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagaa, ma allora i salvataggi della versione con il CD, sono diversi da questi? perché a me mancava solo l ultima patente, scaricato il gioco devo ricominciare tutto da capo sapete perché?
Devi attivare la modalità spettacolo con l'auto che comincia a rotolare come una palla e distruggere veicoli, se non ricordo male si faceva premendo insieme i 2 tasti analogici (oppure i dorsali... non ricordo bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ho bisogno di voi... ho un mese di tempo per tentare di platinarlo... però ci sono delle cose che non ho capito come si fanno... tipo le "regole della strada spettacolo", come si fanno??? devo fare punti con gli incidenti ma per quanto mi schianto non succede nulla... inoltre il trofeo del "parcheggio in sbandata tra due veicoli"... help me!
grazie...Devi attivare la modalità spettacolo con l'auto che comincia a rotolare come una palla e distruggere veicoli, se non ricordo male si faceva premendo insieme i 2 tasti analogici (oppure i dorsali... non ricordo bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi fare con i tasti direzionali e selezionare dove c'è scritto il nome della strada:"Miglior incidente offline" e poi premere mentre sei in corsa R1 e L1 contemporaneamente per farpartire questa modalità.ragazzi ho bisogno di voi... ho un mese di tempo per tentare di platinarlo... però ci sono delle cose che non ho capito come si fanno... tipo le "regole della strada spettacolo", come si fanno??? devo fare punti con gli incidenti ma per quanto mi schianto non succede nulla... inoltre il trofeo del "parcheggio in sbandata tra due veicoli"... help me!
Ora vi aggiungo tutti. Io vado su Burnout! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci sono anche io per l'on line... mi trovate la sera dopocena fino a tarda notte
The-Joker-MCN , se volete organizzare il trofeo degli 8 per correre allo stadio organizziamoci QUI -------> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=193436
Aggiungi anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif VigejuniorOra vi aggiungo tutti. Io vado su Burnout! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aah ecco. Mi pare di si, boh era l'edizione Platinum. Non so. Ma che scazzo, tempo sprecato per scaricarlo -.- e vabbé, attivazione del Plus per Magic e basta bah...no, i salvataggi sono gli stessi, probabilmente avrai giocato alla versione " Ultimate Box " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...e in tal caso, i salvataggi sono diversi alla versione che hai scaricato con il Playstation Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif