PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma c'è un modo per mettere il gps durante le gare???
Se intendi evidenziare di un colore la strada più breve, no, ma la macchina mette automaticamente la freccia per indicarti la strada più breve.

Ho provato a mettere delle canzoni importate sulla ps3 da una chiavetta usb. Tutto ok, si sentono ma ho 2 domande:

Cosa si intende per "ripeti-brano"?

Perchè a volte non posso cambiare canzone con R1?

ragazzi una domanda facile facile: ma il tachimetro
Markeplace-SpeedGauge-Icon.png
non c'è?

e se voglio sapere a che velocità sto andando e a quanto vanno le varie auto come devo fare?!

NON DITEMI CHE NON E' PRESENTE PERCHE' AVEVANO PAURA CHE QUALCHE BIMBOMINKIA POTESSE PRENDERE L'AUTO DI FAMIGLIA E SCHIANTARSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è?
e se voglio sapere a che velocità sto andando e a quanto vanno le varie auto come devo fare?!

NON DITEMI CHE NON E' PRESENTE PERCHE' AVEVANO PAURA CHE QUALCHE BIMBOMINKIA POTESSE PRENDERE L'AUTO DI FAMIGLIA E SCHIANTARSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non c'è e non so perchè non l'abbiano messo :wush:

non c'è?

no, forse perchè han pensato che è più importante nei simulativi

---------- Post added at 01:10:17 ---------- Previous post was at 01:09:47 ----------

sicuro di non avere una sola canone nella playlist ?
no, una playlist )creata automaticamente) con circa 10 canzoni

Ma che senso ha un tachimetro in Burnout? :rickds: Anche nei primi me lo domandavo, tanto segnava sempre il massimo :rickds:

Ci sono i DLC in offerta, e ho giusto 3 euro e spiccioli che credo rimarranno inutilizzati se non trovo qualcosa di bellino a basso prezzo. L'isola merita?

ragazzi, ma in Burnout Paridise: The Ultimate Box i DLC sono tutti presenti o ne manca qualcuno?

grazie in anticipo!

ragazzi, ma in Burnout Paridise: The Ultimate Box i DLC sono tutti presenti o ne manca qualcuno?
grazie in anticipo!
Ne mancano moltissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente ci sono solo quelli gratuiti (moto, ciclo giorno/notte) + il DLC party (un passa il pad assolutamente scabroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Se potessi tornare indietro prenderei la normal a pari prezzo, ha una copertina migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi mancano i DLC: Nuovi veicoli, Ladri e poliziotti e Big surf island giusto?

vale la pena acquistarli a 1,99€ l'uno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro