Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dite che l'hanno già sfanculato il "progetto" che avevano """presentato""" allo scorso E3?
Basta non venga su una porcheria come Most Wanted, dove ci si schianta ogni 50 metri come arrivi a 200km/h e accetto ben volentieri il free roaming. Altrimenti preferisco senza.
Il Paradise mi è piaciuto moltissimo ed è uno dei migliori racing della scorsa gen ma per questo capitolo vorrei tornassero alla struttura classica , senza free roaming .
la cosa più bella della struttura di Paradise è il poter percorrere la strada che più si ritiene giusta per arrivare al traguardo,anche strade "non convenzionali",è la cosa che più mi ha divertito del gioco.
Proprio in questi giorni stavo pensando di riattaccare la PS2 per rigiocarmi Burnout 3 Takedown, a mio parere il migliore, sia per impostazione sia per l' OST
hype a manetta!!! l'ho consumato il dvd di Burnout 3, quanti schianti negli incroci.... XD e poi le foto dei takedown dove le mettete?? "a pesca!" "sfascia tuc-tuc" che ricordi!!! e il dj della radio crash FM :blbl:
:fapfap:
certo che se mi fanno un nfs stile underground mi va benissimo lo stesso!!!.... ma non accadrà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la cosa più bella della struttura di Paradise è il poter percorrere la strada che più si ritiene giusta per arrivare al traguardo,anche strade "non convenzionali",è la cosa che più mi ha divertito del gioco.
hype a manetta!!! l'ho consumato il dvd di Burnout 3, quanti schianti negli incroci.... XD e poi le foto dei takedown dove le mettete?? "a pesca!" "sfascia tuc-tuc" che ricordi!!! e il dj della radio crash FM :blbl:
Bei tempi quelli di Burnout Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, tutt'ora secondo me rimane il miglior gioco di corse arcade su PS3, ma a mni basissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Burnout Paradise >>>> Most wanted, ma di tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi non lo ha ancora giocato dovrebbe rimediare subito.