PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sottoscrivo.
Most Wanted ha provato a mischiare due cose troppo diverse e pur essendo un titolo buono non mi ha preso molto.
Penso che nessuno ora come ora sia ai livelli di Burnout Paradise su PS3, non solo in confronto a MW

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che nessuno ora come ora sia ai livelli di Burnout Paradise su PS3, non solo in confronto a MW
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Son d'accordo con te,in una mia ipotetica top 10 della generazione Burnout starebbe sul podio,assolutamente.

Difficilmente rivedremo un racing con il carisma e il divertimento di Burnout,ci spero ovviamente...però ci credo poco...

Giocatelo tutti se non l'avete fatto, divertimento di qualità e in quantità. Credo che insieme a Wipeout HD sia a mani basse il miglior gioco di guida arcade della passata generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come faccio a riavviare una gara senza dovermi rifare tutta la strada per tornare al semaforo di inizio?

Vista l'offertona del PSStore volevo sapere se si usano le sole levette analogiche per il controllo delle macchine o si può usare anche la croce digitale.

Grazie

Vista l'offertona del PSStore volevo sapere se si usano le sole levette analogiche per il controllo delle macchine o si può usare anche la croce digitale.
Grazie
solo le levette,la croce è destinata ad altre funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritengo Takedown l'apice della serie, Paradise lo odio perchè snatura quasi del tutto il gioco, una collection rimasterizzata la prenderei pure a prezzo pieno e sarebbe una delle poche per che sarebbe sensato realizzare.

Ritengo Takedown l'apice della serie, Paradise lo odio perchè snatura quasi del tutto il gioco, una collection rimasterizzata la prenderei pure a prezzo pieno e sarebbe una delle poche per che sarebbe sensato realizzare.
QUOTONE!!!! Date una birra a quest'uomo!!!

quanto mi piacerebbe rigiocare a burnout takedown

quanto mi piacerebbe rigiocare a burnout takedown
Ma la modalità crash quanto mi ci sono divertito? Rivederlo su una console attuale sarebbe uno spettacolo puro.

Ma la modalità crash quanto mi ci sono divertito? Rivederlo su una console attuale sarebbe uno spettacolo puro.
tra quella e le battaglie a botte di takedown non si finiva mai di divertirsi

un porting probabilmente lo giocherei pur uguale alla versione ps2 anche ora

Il Burnout piú bello.

C'era pure la Delorean di Ritorno al Futuro, venduta a parte come DLC. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro