Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il burnout più bello dopo il takedow e dominatoreIl Burnout piú bello.
C'era pure la Delorean di Ritorno al Futuro, venduta a parte come DLC.![]()
Ai Ghost sicuramente, non siete contenti ? :stema:Non posso manco sperare che sto porting serva a fare soldi per un seguito, che tanto il team è stato smantellato qua e là e quindi chissà a chi andrebbe in mano il progetto :sad:
Il Dominator non l'ho giocato, ma takedown si era bello, ma secondo me Paradise è migliore, ma di tanto. :morris82:Il burnout più bello dopo il takedow e dominatore
Avrei preferito loro, ben altra razza rispetto al paradise
Non conosco gli altri due che hai citato, ho giocato Burnout 1, 2 e Paradise.Il burnout più bello dopo il takedow e dominatore
Avrei preferito loro, ben altra razza rispetto al paradise
No, ma nenahce per sbaglioIl Dominator non l'ho giocato, ma takedown si era bello, ma secondo me Paradise è migliore, ma di tanto. :morris82:
Ti sei perso i miglioriNon conosco gli altri due che hai citato, ho giocato Burnout 1, 2 e Paradise.Paradise introduce un OW ben fatto sviluppato, ricco di contenuti sopratutto per le sfide multi online. Un titolo divertente a 360°.
Mah, di Takedown non ho un bel ricordo di come c'è l'ho per ParadiseNo, ma nenahce per sbaglio
- - - Aggiornato - - -
Ti sei perso i migliori
Prende il nome proprio da una canzone dei Gun's n Roses, è il minimo.l'ost era spaziale
Perchè ora la gente vuole la simulazione. Gli arcade sono pressochè morti o mediocri.Ma perchè non ne fanno più? adesso con le console attuali ne potrebbe uscire qualcosa di fenomenale con tutte quelle esplosioni e e danni riprodotti in modo assurdo![]()
A parte che un Burnout senza Crash non è burnout lo stesso open world piazzato a forza non c'entra na mazzaL'unico problema di Burnout Paradise era l'assenza della modalità Crash dei titoli PS2 per fare i peggio incidenti che era la modalità che mi piaceva di più, per il resto era un giocone senza se e senza ma. Ma come ha detto un altro utente, giocato allo sfinimento a suo tempo: una remaster non mi interessa.
Mah, a me l'open world piaceva bene o male. C'era la varietà e c'era anche un minimo di gusto nell'esplorare il mondo.A parte che un Burnout senza Crash non è burnout lo stesso open world piazzato a forza non c'entra na mazza