PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io di burnout ne giocai un paio su ps2, ricordo piacevolmente burnout dominator

il paradise me lo sono perso, se esce remaster lo prendo :morris82:

Il Burnout piú bello.
C'era pure la Delorean di Ritorno al Futuro, venduta a parte come DLC. :asd:
Il burnout più bello dopo il takedow e dominatore

Avrei preferito loro, ben altra razza rispetto al paradise

Uno nuovo no? :sadfrog:

Non posso manco sperare che sto porting serva a fare soldi per un seguito, che tanto il team è stato smantellato qua e là e quindi chissà a chi andrebbe in mano il progetto :sad:

Il Dominator non l'ho giocato, ma takedown si era bello, ma secondo me Paradise è migliore, ma di tanto. :morris82:

Non conosco gli altri due che hai citato, ho giocato Burnout 1, 2 e Paradise.

Paradise introduce un OW ben fatto sviluppato, ricco di contenuti sopratutto per le sfide multi online. Un titolo divertente a 360°.

Il Dominator non l'ho giocato, ma takedown si era bello, ma secondo me Paradise è migliore, ma di tanto. :morris82:
No, ma nenahce per sbaglio

- - - Aggiornato - - -

Non conosco gli altri due che hai citato, ho giocato Burnout 1, 2 e Paradise.Paradise introduce un OW ben fatto sviluppato, ricco di contenuti sopratutto per le sfide multi online. Un titolo divertente a 360°.
Ti sei perso i migliori

L'unico problema di Burnout Paradise era l'assenza della modalità Crash dei titoli PS2 per fare i peggio incidenti che era la modalità che mi piaceva di più, per il resto era un giocone senza se e senza ma. Ma come ha detto un altro utente, giocato allo sfinimento a suo tempo: una remaster non mi interessa.

Ma perchè non ne fanno più? adesso con le console attuali ne potrebbe uscire qualcosa di fenomenale con tutte quelle esplosioni e e danni riprodotti in modo assurdo :asd:

Ma perchè non ne fanno più? adesso con le console attuali ne potrebbe uscire qualcosa di fenomenale con tutte quelle esplosioni e e danni riprodotti in modo assurdo :asd:
Perchè ora la gente vuole la simulazione. Gli arcade sono pressochè morti o mediocri.

Che brutta fine.

L'unico problema di Burnout Paradise era l'assenza della modalità Crash dei titoli PS2 per fare i peggio incidenti che era la modalità che mi piaceva di più, per il resto era un giocone senza se e senza ma. Ma come ha detto un altro utente, giocato allo sfinimento a suo tempo: una remaster non mi interessa.
A parte che un Burnout senza Crash non è burnout lo stesso open world piazzato a forza non c'entra na mazza

Mi frega meno di zero di questa possibile remastered sinceramente.. Il gioco è valido ma è giunta l'ora di sfornare qualcosa di nuovo

A parte che un Burnout senza Crash non è burnout lo stesso open world piazzato a forza non c'entra na mazza
Mah, a me l'open world piaceva bene o male. C'era la varietà e c'era anche un minimo di gusto nell'esplorare il mondo.
Detto questo sia chiaro, l'assenza di Crash non gliela perdonerò mai (e nessuno azzardi a dire 'ma c'era qualcosa...', quella roba non sostituiva un bel niente). Le giornate su Takedown passata a far milioni di dollari di danni :tragic:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro