PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
era uno dei capitoli migliori e forse l'ultimo arcade degno di nota. dopo di lui il nulla cosmico. non penso di riprenderlo perchè lo strafinii già su ps3. spero in un ritorno alla grande con un nuovo episodio :sisi:

Magari, l’ho amato tantissimo al tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non conosco gli altri due che hai citato, ho giocato Burnout 1, 2 e Paradise.Paradise introduce un OW ben fatto sviluppato, ricco di contenuti sopratutto per le sfide multi online. Un titolo divertente a 360°.
Praticamente ti sei perso tutti i "veri" Burnout :asd:

Paradise è molto buono ma quell'ow veramente non c'entrava nulla, poi era acerbissimo(è inconcepibile dover fermare ogni 10 secondi per aprire una mappa nel bel mezzo di una gara in un cazz.o di racing adrenalico)

Comunque a febbraio saranno 10 anni che non si vede burnout. Che magone :sadfrog:

Gematsu, bournout paradise HD remaster per ps4 dal 16 di marzo :predicatore::predicatore::sisi::predicatore::predicatore::sisi::sisi::sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Gematsu, bournout paradise HD remaster per ps4 dal 16 di marzo :predicatore::predicatore::sisi::predicatore::predicatore::sisi::sisi::sisi:
*** mio, quante ore ci ho passato su con mio fratello! Inoltre, è stato uno dei primi giochi su cui ci siamo dedicati più seriamente all'online. Se ci penso, mi scende il lacrimone

Mio subito!

Preciso che la data è riferita al territorio giapponese perchè al momento è stata annunciata solo lì.

Aspettiamo per vedere cosa dicono per il mercato occidentale.

Burnout Paradise Remastered | 40€ | Anche Retail | 16 Marzo 2018 |

Burnout Paradise Remastered

34h88zr.png

Scheda del Gioco

"Scatenati nel parco giochi automobilistico definitivo, dalle trafficate vie del centro città alle selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all'ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di tutti i tempi!", spiega EA.
Questa edizione rimasterizzata, che include tutti i DLC di Year of Paradise, tra cui l'aggiornamento Big Surf Island,

è stata "meticolosamente ricreata per brillare in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X".

Il gioco comprenderà una modalità multigiocatore per quattro utenti.

I membri di EA Access potranno iniziare a gareggiare in anticipo il 9 marzo con la versione di prova Gioca per primo per dieci ore di gioco senza restrizioni.

"I videogiocatori associano immediatamente Criterion Games a Burnout. E ne hanno buoni motivi: quello che abbiamo creato dieci anni fa continua ancora oggi a essere unico e divertente come allora", ha commentato Matt Webster, General Manager di Criterion Games.

"Burnout Paradise è un mondo di gioco pensato per far vivere ai piloti il brivido della corsa, in un’esperienza emozionante e coinvolgente, che unisce la velocità e il caos tipici di Criterion con incredibili scontri ed evoluzioni. Con questa riedizione possiamo finalmente portare questo brivido d’azione, migliorato grazie alle migliori tecnologie di guida online, anche alle nuove generazioni di videogiocatori".

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/265137/burnout-paradise-remastered-e-ufficiale-arriva-a-marzo
Trailer d'annuncio

Meh... Partendo dal presupposto che, almeno per me, questo genere di giochi è morto da quando hanno cominciato a produrre Open-world di un certo livello... Ma tecnicamente parlando, sbaglio o sembra semplicemente tirato a lucido? L'impatto generale mi da quasi l'idea di un arcade game da sala giochi :rickds:

È bastato il solo trailer a farmi salire l’hype, lo prenderò sicuramente, quanti ricordi :gab:

Potevano sforzarsi di più graficamente, comunque i miglioramenti ci sono e per il resto 4K nativi e 60fps mi vanno un gran bene lo stesso. A 30/35€ è mio

Bello! Ma si sá se sará giá completo di DLC?

La mitica DeLorean e la macchina Aliena :ivan:

Ok, giá compreso di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro