PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sicuramente lo prenderò, se non al D1, poco dopo..

40€ per un gioco che ho già giocato non li spendo preferisco andare su mx vs ATV..... comunque per chi non l ha giocato lo deve prendere.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Ci penserò quando esce! Ma una modalità Crash non è stata messa neppure coi DLC?Dove ci si può schiantare e fare le peggio cose come nel takedown. Avevo letto ce l'avevano tolta nel gioco normale.:bah!:

Comunque sono tentato ci penserò, ma lo splitscreen (online o offline) veramente non c'è?
E' il principale motivo per cui non ho per niente apprezzato questo episodio di Burnnout e per cui non ricomprerò questa remastered.

Un burnout senza Crash per me non ha senso di esistere e non venitemi a dire che c'era, perchè far sballonzolare ad cazzum la macchina non è nulla di minimamente paragonabile.

Ancora nessuna catena lo vende? Trattandosi di remastered spesso rompono d1

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leggevo unieuro
Da me unieuro non ce n'è praticamente.. sopratutto per vendita videogames..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Su PS3 a suo tempo lo platinai, gioco stupendo ed anche i vari DLC pazzeschi. Online poi è bellissimo, ricordo che da adolescente mi ritrovavo con qualche amico e ci passavamo i pomeriggi. Se avete tempo da dedicarci e non lo avete già giocato a suo tempo, è un acquisto obbligato!

Oggi vedo se lo vendono da Euronics.

Ora sto girando sulla big surf island :asd: , come è invecchaito bene :bruniii:, meglio dei giochi attuali :bruniii:
hanno fatto davvero un bel lavoro :stema::stema:io sto sbloccando tutte le auto paradise city per ora le altre non le ho proprio toccate :asd::asd: quando vuoi ci facciamo un paio di sfide

A me dovrebbe arrivarmi nel giro di un oretta, dajeeee che non vedo l'ora di correre, com'è? Figo?

hanno fatto davvero un bel lavoro :stema::stema:io sto sbloccando tutte le auto paradise city per ora le altre non le ho proprio toccate :asd::asd: quando vuoi ci facciamo un paio di sfide
Io sto isando solo la Buggy dell'isola, è bellissima per girare e fare i salti e gli eventi stunt.

Io stamattina sono passato da Mediaworld, Euronics ed Expert.. da nessuno di loro era ancora arrivato.. che palle!!!! :l4gann:

Io sto isando solo la Buggy dell'isola, è bellissima per girare e fare i salti e gli eventi stunt.
mamma mia che belle sfide abbiamo fatto... anche se sono convinto che con l'auricolare sarebbe meglio :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro