PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto ancora godendo per l’annuncio di questo Remastered, non vedo l’ora di rigiocarlo. Poi il dlc Big Surf Island all’epoca lo giocai pochissimo e non ricordo neanche perché, quindi è come se fosse tutta roba nuova e male non fa.

Per il prezzo no problem, non sta scritto da nessuna parte che si deve comprare a 40. Appena lo trovo sui 30 lo faccio mio :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E di tutti gli altri dlc, visto che l'ultimate box aveva giusto la party mode e qualche patch su disco :morris82:
Avete controllato se negli 8 pack inclusi sono tutti o se e' rimasta fuori roba?

Burnout Paradise: The Ultimate Box (alternately known as Burnout Paradise PC) is a re-release of Burnout Paradise with all of its free updates and Game Changing Content Packs which include Astaire, Bogart, Cagney, Burnout Bikes, PlayStation 3 Trophies (PS3 Version), the Party Pack and the Free February Update.

io ho trovato questo :tristenev:

Almeno quelli sono prodotti nuovi, brutti e incompleti, ma nuovi. Qui vogliono lucrarci e basta, minimo sforzo, massimo guadagno :unsisi:
Sarà, ma preferisco un riciclo di un gran gioco, piuttosto che giochi nuovi mal fatti. :asd: , ma a mani basse proprio. :asd:

Ma perché non fate questi discorsi con fifa? :asd: ogni anno è una remaster dell'anno precedente che a sua volta era una dell'anno prima ancora, tutti ci spendono 70€ al D1 e sono tutti contenti
Non è proprio così, non funziona esattamente così per FIFA :asd: , anche io la pensavo così, ma i cambi e le modifiche ci sono praticamente ogni anno, però è ovvio che almeno il 60/70% del gioco venga riciclato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho giocato davvero tanto all'epoca ma questa è una mossa che non posso accogliere con favore. I giochi di auto invecchiano davvero molto velocemente e questo Burnout nonostante sia un giocone ad oggi sente un po' il peso degli anni, rischia di non vendere una bega e addio nuovo capitolo per sempre.

C'ho giocato davvero tanto all'epoca ma questa è una mossa che non posso accogliere con favore. I giochi di auto invecchiano davvero molto velocemente e questo Burnout nonostante sia un giocone ad oggi sente un po' il peso degli anni, rischia di non vendere una bega e addio nuovo capitolo per sempre.
É un racing game arcade sempre divertente e frenetico. Tante macchine, multiplayer online, OW, free roam.

Mah, io ci ero ritornato su così tanto per un paio di anni fa, e ti assicuro che si lasciava giocare da *** ancora :asd: , decisamente migliori di tanti racing di due anni fa (e forse anche attuali) :asd:

I racing arcade se fatti bene, invecchiano stra-bene :ahsisi:

É un racing game arcade sempre divertente e frenetico. Tante macchine, multiplayer online, OW, free roam.

Mah, io ci ero ritornato su così tanto per un paio di anni fa, e ti assicuro che si lasciava giocare da *** ancora :asd: , decisamente migliori di tanti racing di due anni fa (e forse anche attuali) :asd:

I racing arcade se fatti bene, invecchiano stra-bene :ahsisi:
Sisi, assolutamente. Ad oggi rimane per me il miglior racing da parecchi anni a questa parte.

Per "invecchiare velocemente" intendevo sotto il profilo tecnico. A noi sicuramente non interessa nulla ma il fatto di essere un gioco di old gen, per quanto ben fatto, mi pare si noti molto se comparato con altri racing presenti su PS4. Ricollegandomi al mio post precedente, non mi piace la mossa della remastered perché questo problema rischia di tagliare un po' le gambe in termini di vendite e non vorrei che la cosa influenzi negativamente il "prosieguo" dell'ip.

Sisi, assolutamente. Ad oggi rimane per me il miglior racing da parecchi anni a questa parte.
Per "invecchiare velocemente" intendevo sotto il profilo tecnico. A noi sicuramente non interessa nulla ma il fatto di essere un gioco di old gen, per quanto ben fatto, mi pare si noti molto se comparato con altri racing presenti su PS4. Ricollegandomi al mio post precedente, non mi piace la mossa della remastered perché questo problema rischia di tagliare un po' le gambe in termini di vendite e non vorrei che la cosa influenzi negativamente il "prosieguo" dell'ip.
É un ragionamento giusto. Considera che qui si sta parla di EA, la stessa che ha piazzato Criterion a fare i Need for Speed (nome più famoso) e poi a collaborare su giochi non racing. Considerato pure che in una news passata gli stessi Criterion avevano affermato di volersi allontanare dal genere (si trova su internet), questa Remastered mi dà si l'idea di essere un 'sondare il terreno' che possa seppellire l'IP del tutto nel caso non abbia successo (speriamo di no) ma mi pare che dimostri che un minimo di interesse da parte di EA c'é nel franchise c'é. Perché diciamocelo, se non ci fosse stata questa reedizione probabilmente Burnout non lo avremmo rivisto più.

É un ragionamento giusto. Considera che qui si sta parla di EA, la stessa che ha piazzato Criterion a fare i Need for Speed (nome più famoso) e poi a collaborare su giochi non racing. Considerato pure che in una news passata gli stessi Criterion avevano affermato di volersi allontanare dal genere (si trova su internet), questa Remastered mi dà si l'idea di essere un 'sondare il terreno' che possa seppellire l'IP del tutto nel caso non abbia successo (speriamo di no) ma mi pare che dimostri che un minimo di interesse da parte di EA c'é nel franchise c'é. Perché diciamocelo, se non ci fosse stata questa reedizione probabilmente Burnout non lo avremmo rivisto più.
È nn ce ne era nemmeno il bisogno...di vedere un nuovo burnout ...

Avete mai giocato l ultimo NFS payback?

Ha molti elementi in comune con Paradise

Credetemi

Credo sia il miglior racing game di EA ad oggi sia per giocabilità che per varietà....ben fatto

Sistema di guida rcade apoagantissimo allo stesso livello di burnout Paradise per intenderci

Grandissima personalizzazione estetica e di prestazioni per le auto

Sistema di collisione in parte ereditato da Paradise seppur relegato alle fughe dalla polizia...

Date una possibilità a payback anziché riesumare un capolavoro chiuso nel sarcofago...troppo vecchio

Divertentissimo per carità ma stragiocato

Che poi payback prende a piene mani da Paradise...

Ci sono salti da compiere

Nitro, autovelox, derapate ....ha veramente tutto quello che un giocatore potrebbe desiderare da un racing arcade....

Avesse preso di burnout anche una colonna sonora di quel calibro sarebbe stato la perfezione

non vedo l'ora di rifare le sfide al cantiere (saltare con capriole ed entrare nel tubo di cemento anche la sfida derapare e parcheggiare tra 2 auto) :predicatore::predicatore::predicatore:

non vedo l'ora di rifare le sfide al cantiere (saltare con capriole ed entrare nel tubo di cemento anche la sfida derapare e parcheggiare tra 2 auto) :predicatore::predicatore::predicatore:
:predicatore::predicatore::predicatore: Bellissima qual punto, ma perchè, il super salto nell'isoletta? :predicatore::predicatore::predicatore:

È nn ce ne era nemmeno il bisogno...di vedere un nuovo burnout ...Avete mai giocato l ultimo NFS payback?

Credetemi

Credo sia il miglior racing game di EA ad oggi sia per giocabilità che per varietà....ben fatto

Sistema di guida rcade apoagantissimo allo stesso livello di burnout Paradise per intenderci

Sistema di collisione in parte ereditato da Paradise seppur relegato alle fughe dalla polizia...

Date una possibilità a payback anziché riesumare un capolavoro chiuso nel sarcofago...troppo vecchio

Nitro, autovelox, derapate ....ha veramente tutto quello che un giocatore potrebbe desiderare da un racing arcade....

Avesse preso di burnout anche una colonna sonora di quel calibro sarebbe stato la perfezione
è l'unico NFS che non ho preso al d1 per via del sistema di powerup dei veicoli e di microtransazioni, spiace, mi fa proprio schifo l'idea dei potenziamenti random a quel modo.

È nn ce ne era nemmeno il bisogno...di vedere un nuovo burnout ...Avete mai giocato l ultimo NFS payback?

Credetemi

Non so come sia rivals, ma tutte quelle microtransazioni random in un gioco full price sono oscene, a prescindere da quello, il reebot del 2016 l'ho trovato parecchio standard, abbastabza discreto, i giochi per pS2 erano migliori. :asd:

L'ultimo nfs che mi ha divertito è stato Hot Pursuit del 2010, quello si che era perfetto :sadfrog:

L'ultimo nfs che mi ha divertito è stato Hot Pursuit del 2010, quello si che era perfetto :sadfrog:
Bello davvero, un ritorno in grande stile Hot Pursuit (ma quelli vecchi restano imbattibili). Mi piaceva molto la modalità online Guardie e Ladri.

Con l'intro accompagnata dalla soundtrack dei 30 Second to Mars.

Credetemi

guarda basta che ti fermi al reboot di most wanted e hai trovato paradise 1:1 con le auto su licenza al posto di quelle inventate :asd:

Idem, quel NFS fatto dai criterion era meraviglioso. :sadfrog: , most wanted era veramente osceno a tratti invece. :asd: un tentativo povero di copiare Burnout. :asd: , poi era buggatissimo.

guarda basta che ti fermi al reboot di most wanted e hai trovato paradise 1:1 con le auto su licenza al posto di quelle inventate :asd:
infatti il remake l'ho giocato con molto piacere, anche se inizialmente ero scettico

ricorda molto burnout, con il suo senso di velocità che ti da giocando :sisi::sisi:

in questo nuovo need for speed c'è lo stesso gameplay del reboot di most wanted? ho visto solo il primissimo trailer dove ricordava fast and furious :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro