PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Burnout Paradise è stato il mio primo gioco per ps3, se dovessero fare un nuovo burnout ne sarei molto felice ^^

Bene per la serie NFS, moooolto molto bene per il fatto che Burnout sia nei loro cervelli creativi quasi in ogni momento :morris82:

Se è un titolo AAA non può essere Burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma most wanted è il nuovo burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe anche ora, non sono un grande appassionato di racing ma Burnout Revenge mi aveva preso parecchio
quotone universale amico mio.

il miglior racing game a stampo arcade degli ultimi 10 anni. ancora oggi fà a pezzi qualsiasi concorrente uscito od in uscita (penso agli ultmi nfs)

Criterion accenna un Burnout Paradise 2

Il brand di Burnout non è morto, come sottolineato più volte da parte di Criterion Games. Forse dopo due titoli dedicati alla serie Need for Speed, potrebbe essere giunto il momento di tornare a far rombare i motori del franchise di Burnout.

Alex Ward, creative directori presso Criterion Games, ci suggerisce, tramite twitter, che qualcosa potrebbe muoversi in quella direzione, chiedendo ai fan, cosa desidererebbero in un eventuale seguito di Burnout Paradise. Le risposte non si sono fatte attendere, con richieste che vanno dai 60 fps, al ritorno dei loops fino al crash mode.

Naturalmente non ci sono comunicazioni ufficiali che testimoniano lo sviluppo di un nuovo Burnout da parte di Criterion.

Dopo 7 anni, meglio tardi che mai. Ma comunque dal paradise sono usciti più di 2 titoli di need for speed, o sbaglio?

ma come morto ne è uscito uno pochi mesi fa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma io spero proprio di no. Cioè vorrei un nuovo burnout, ma non un paradise 2. Preferirei un ritorno alla vecchia formula ed eliminare il free roaming, così da dar spazio a più modalità.

---------- Post added at 13:46:16 ---------- Previous post was at 13:45:12 ----------

Dopo 7 anni, meglio tardi che mai. Ma comunque dal paradise sono usciti più di 2 titoli di need for speed, o sbaglio?
Intendono solo i 2 NFS sviluppati da criterion ovvero Hot Pursuit e Most Wanted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro