PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
voglio un nuovo bornout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cmq sto gioco sembra molto simile a NFS Most Wanted che ho giocato su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa sono gli stessi che lo hanno fatto giusto?

l'unica cosa che in most wanted i danni quando ti incidentavi erano minori rispetto a quanto vedo in questo burnout

cmq sto gioco sembra molto simile a NFS Most Wanted che ho giocato su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa sono gli stessi che lo hanno fatto giusto? l'unica cosa che in most wanted i danni quando ti incidentavi erano minori rispetto a quanto vedo in questo burnout
Burnout Paradise >>>> Most wanted, ma di tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi non lo ha ancora giocato dovrebbe rimediare subito.

bè proverò questo Paradise, del bug delle marce non mi avete dato conferma però

bè proverò questo Paradise, del bug delle marce non mi avete dato conferma però
Personalmente quel bug non sapevo manco esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche perchè non ho mai riscontrato una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sto gioco sembra molto simile a NFS Most Wanted che ho giocato su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa sono gli stessi che lo hanno fatto giusto? l'unica cosa che in most wanted i danni quando ti incidentavi erano minori rispetto a quanto vedo in questo burnout
Veramente è most wanted che è simile a burnout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in sintesi diciamo che è una fusione tra quest'ultimo e need for speed hot pursuit.

Non ne ho provati molti ma tra quelli che ho provato è il miglior gioco di guida arcade su ps3 :game:

Finalmente Burnout. Nell 2008 acquistai Burnout Paradise per PS3 e lo giocai per tipo 2 anni con tutte le espansioni, online, gare, prove spettacolo e tutto quello che c'era da fare. Veramente un gioco ben fatto per quello che desideravo a quel tempo. Ora mi aspetto qualcosa di più: un sistema danni delle macchine praticamente perfetto, più varietà nelle corse/eventi, diverse tipologie di macchine, la polizia che ti insegue ecc.

Speriamo di vedere qualcosa all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Càzzo si :ivan:Quindi é quasi ufficiale? Quanto vorrei un Revenge 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me all'E3 ufficializzano. Massimo massimo alla Gamescom :sasa:

Burnout Paradise è stato il mio primo gioco su PS3, ho sempre amato alla follia questa serie, fin dai tempi di Point of Impact.

Se dovesse uscire fuori una nuova trollata in stile Burnout Crash, potrei non rispondere delle mie azioni. EA, non giocare coi sentimenti.

spero in un seguito del paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto ho adorato quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dite che l'hanno già sfanculato il "progetto" che avevano """presentato""" allo scorso E3?

E sarebbe pure l'ora!Paradise è uno dei giochi più belli della scorsa generazione,onestamente non so se preferisco una struttura classica o il freeroaming,hanno entrambe svantaggi e vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla buon'ora, non capisco come dopo il successone di Paradise siano finiti invischiati nella seriosità di NFS per così tanti anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro