PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si, infatti, anche io. E' una cavolata mettere trofei obbligatori con la PSeye che hanno in pochissimi
Basta anche un'eye toy ... fatto sta che sono da mesi al 71% dei trofei con solo il trofeo della mugshot per il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rgazzi scusate una domanda sono tanti 30 € x tutto il gioco + tutti i dlc che hanno messo oggi sullo store secondo voi??? grazie

grazie kobe ;p
edit: scusa forse nn mi hai capito chiedevo solo se 30 € fossero tante per tutto il gioco completo là c'è solo la scheda del gioco
Oddio cosa ho letto io! :rickds:

Scusa avevo inteso, non so come, se nel bundle da 30€ c'erano tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio cosa ho letto io! :rickds:
Scusa avevo inteso, non so come, se nel bundle da 30€ c'erano tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:patpat: :rickds: và bè dai 6 perdonato :rickds:

Ok, quindi se non ho capito male gioco + ogni dlc = 30 $

Giusto? Se si è ancora valida l'offerta? Ed è per lo store europeo (il fatto che sia in dollari mi allarma...)?

EDIT: e se invece lo volessi su disco quanto mi verrebbe a costare gioco + tutti i dlc? (più o meno, non sono così pignolo :pffs:)

Sicuramente ne avrete già parlato in queste 90 pagine di discussione. Come si risolvono i problemi con l'audio? Prima avevo un vecchio televisore e si sentiva benissimo, adesso ne ho comprato uno nuovo e l'ho collegato con un cavo hdmi e l'audio è sparito. Chiedo qui visto che non penso sia un problema del televisore visto che è solo questo gioco a darmi questo problema. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un piacere =). Grazie

Sicuramente ne avrete già parlato in queste 90 pagine di discussione. Come si risolvono i problemi con l'audio? Prima avevo un vecchio televisore e si sentiva benissimo, adesso ne ho comprato uno nuovo e l'ho collegato con un cavo hdmi e l'audio è sparito. Chiedo qui visto che non penso sia un problema del televisore visto che è solo questo gioco a darmi questo problema. Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un piacere =). Grazie
Sicuro che il cavo sia perfettamente funzionante?

Sicuro che il cavo sia perfettamente funzionante?
Si, ho provato per sicurezza tutti gli altri miei giochi e funzionano perfettamente (sia video che audio), mi sono fatto persino prestare un film in blu-ray da un mio amico, il problema continuo a riscontrarlo solo con questo gioco.

qualcuno ha comprato sullo store il pack compreso di tutti i dlc a 30 €???

dovrei fargli una domanda grazie.....

Si, ho provato per sicurezza tutti gli altri miei giochi e funzionano perfettamente (sia video che audio), mi sono fatto persino prestare un film in blu-ray da un mio amico, il problema continuo a riscontrarlo solo con questo gioco.
Disco rigato o sporco?

Disco rigato o sporco?
Disco perfetto :morristend:. Ora faccio un po' di prove modificando le impostazioni ps3, poi al massimo mi rivolgerò a qualcuno.

EDIT: Ci sono riuscito per caso. Ho spento la tv lasciando la play accesa e quando sono tornato ho riacceso la tv e l'audio andava.

No io lo ricomprerò a 15 e poi prendo i dlc.

Meglio avere il supporto fisso almeno per il gioco...

Alla fine spendo 10 euro in piu però almeno ho il disco..

Salve ragazzi...ho un problema..avevo da tempo burnout ed ho deciso ieri di acquistare il pack con tutti i Dlc a 19.90 € comprendente la nuova isola, coops ecc ecc...acquisto, scarico i 7 mini file di attivazione penso da 100kb ma poi nel gioco non me li riconosce...non mi fa entrare nell'isola nuova dicendomi che non l'ho acquistata, non mi da le auto della polizia ecc ecc....sapete aiutarmi? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro