PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che mi tengo il bel ricordo dell'originale, non mi pare manco abbiano fatto chissà che lavoro di restauro, inoltre non è nemmeno il mio Burnout preferito, però mai dire mai, potrebbe invogliarmi lo stesso visto che non escono quasi più racing arcade decenti.

Burnout Paradise Remastered
34h88zr.png

Scheda del Gioco

Trailer d'annuncio

Vabbè, D1 :ivan:, si torna a Paradise city :ivan: :superhype:

Ma finché fanno soldi... :sard: mi ricordo comunque che avevano detto di no solo per Mass Effect :hmm:
Sì ma dissero proprio che non era nella loro filosofia fare remastered. Cioè è strano che facciano quella di Burnout Paradise e non una trilogy di Mass Effect che in tanti hanno chiesto :asd:

Sì ma dissero proprio che non era nella loro filosofia fare remastered. Cioè è strano che facciano quella di Burnout Paradise e non una trilogy di Mass Effect che in tanti hanno chiesto :asd:
Ma sono strani quelli di Ea allora, per Mass Effect dovevano farla prima di Andromeda se proprio volevano almeno potevano lasciare un bel ricordo della saga :asd:

Ma EA non era contraria, o comunque non interessata, ai remastered?
Dichiarazioni vecchie, poi hanno cambiato idea dicendo che qualcosa potevano fare considerando le richieste della gente per alcune remastered....E infatti ecco la prima :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I ricordi :bruniii: , a distanza di 9 anni mi ricordo ancora quasi tutta la mappa. :bruniii: ho ancora il gioco ps3. :bruniii: Bluray perfetto come al tempo :bruniii:

318cc9b5be93f378d3956643d267dc32.jpg
a18036f8c3a1059c38f0fc19f0675f92.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Con questo gioco ho avuto un rapporto un po' strano ai tempi, da una parte rispetto ai Burnout PS2 che ho potuto giocare e che mi sono piaciuti un sacco è stato una piccola delusione per il cambio di rotta, dall'altra parte è indubbiamente un giocone a tutto tondo che è riuscito a intrattenermi per anni. Devo dire che una rediezione con tutti i DLC (che non ho mai provato se non quelli gratuiti/UltimateBox) mi potrebbe attizzare, ma tra tutti gli altri titoli che devo recuperare in questa gen e in quella prima non è sicuramente qualcosa per cui sborserei 40 euro.

Remastered inutile a mio avviso, capisco quella di Dark Souls 1 che infatti prenderò sicuramente non avendolo giocato su Ps3 ma questo titolo su Ps3 è stato giocatissimo da molte persone, e odio i giochi di macchine dove dentro l'auto non guida nessuno come se fossero telecomandate, per quanto mi riguarda passo, ben venga invece chi non l'ha mai giocato, anche se l'aspetto migliore del titolo è la colonna sonora. :ahsisi:

L'ho giochicchiato su PS3, ricordo poco XD

Come funziona il multiplayer? Si sta tutti in una stanza e ognuno fa quel che gli pare o incontrandosi ci si può sfidare? O magari aprire una gara e chi vuole si butta dentro? Chiedo perchè temo di confondermi con un vecchio NFS :asd:

Cavolo sto topic è stato aperto da Ienak :bruniii:

L'ho giochicchiato su PS3, ricordo poco XD
Come funziona il multiplayer? Si sta tutti in una stanza e ognuno fa quel che gli pare o incontrandosi ci si può sfidare? O magari aprire una gara e chi vuole si butta dentro? Chiedo perchè temo di confondermi con un vecchio NFS :asd:
Ninente stanza, tutti assieme nella mappa a scorrazzare :sasa:

Cavolo sto topic è stato aperto da Ienak :bruniii:
Ripescato dai meandri del Retrogames... Giustamente era un peccato perdere molti post qui presenti.:asd:

E poi un topic con più pagine mette più allegria :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro