Hype CACCIA AL TESORO VERSO IL PROIBITO OVEST | Contest HYPE di sezione a tema Horizon Forbidden West! | LEGGERE BENE IL PRIMO POST | Premi inside |

Hype
Pubblicità
Una delle due caselle? Fregate.

Bomba sganciata? Disinnescata.

Vai Aftermath, sei proprio bravo
No tu hai fatto saltare in aria qualcuno, forse Gian, ora non ricordo :asd:
 
Gian11 si, after sgancia prima in D6, gian posta D6 dopo e la prende.
 
No un attimo, sto ricontrollando :asd:
Clyde posta in D6, After mette la bomba in D6 ma la casella era già safe quindi non si attiva.
scusate è come dite, è stata disinnescata :asd:
Post automatically merged:

la regola è che la bomba dev'essere messa prima che qualcuno ci vada sopra, se uno si aggiudica già la casella non vale
 
tuttavia: la casella bomba si deve dichiarare prima che qualcuno ci vada sopra altrimenti non avrà effetto
Questo punto del regolamento comunque ha portato un pò di fraintendimenti allora.
Così sembra che visto che certi utenti sono andati sopra prima della dichiarazione allora lei perde effetto cioè quello successo oggi.


EDIT: come non detto. Allora sì, si capiva bene.:rickds:
 
ricapitolando:
Blacksheep91 D6 E6 Aggiudicate
Sirio F1 J10 aggiudicate
Clyde E10 D6 bomba in M6 aggiudicato E10 e bomba messa con successo
Enfant terrible E4 D6 bomba J1 aggiudicata una e bomba messa
After E4 J10 bomba in D6 niente :rickds:
Alberto97 M6 J5 aggiudicate entrambe, ha preso la bomba di clyde
Gian11 D6 G1 si prende G1
Zaza I9 J10 solo I9
Tesshou B9 H6 entrambe
Spiderman94 G6 E6 solo G6
Darkside B5 B8 entrambe

scaduto il turno all'1:00 arriverà appena possibile la mappa e i risultati :gab:
 
Ultima modifica:
ricapitolando:
Sirio F1 J10 aggiudicate
Clyde E10 D6 bomba in M6 aggiudicate e bomba messa con successo
Enfant terrible E4 D6 bomba J1 aggiudicata una e bomba messa
After E4 J10 bomba in D6 niente :rickds:
Alberto97 M6 J5 aggiudicate entrambe, ha preso la bomba di clyde
Gian11 D6 G1 si prende G1
Zaza I9 J10 entrambe
Tesshou B9 H6 entrambe
Spiderman94 G6 E6 entrambe

scaduto il turno all'1:00 arriverà appena possibile la mappa e i risultati :gab:
Mi hai omesso per ripicca? :sard:

D6 e E6 sono mie e non le mollo :draper:
 
Notate come il j10 di Aftermath non è stato contato ma quello successivo di zaza sì.
Big... stai venendo ricattato?:rickds::rickds:
 
giphy.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top