- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scaffale nucleareil primo mi ha fatto schifo dopo 2 minuti
cmq è un indie hai sbagliato posto![]()
Per me [ un sacrilegio che alcuni indie stiano di l' in punizione asdin casi eccezionali si fanno strappi e trattando una ip di spessore la zona grigia è più ampia.
Senza contare che sarebbe pure un sacrilegio per alcuni metterlo la![]()
interessantePer me [ un sacrilegio che alcuni indie stiano di l' in punizione asd
Cmq SUPER MIO...Sperando magari che non sia pi\ un rougelike ma abbiano mantenuto solo le meccaniche di Crypt applicate a un adventure normale
Ori cuphead e mo pure crypt .(per caso,per chiudere il cerchio, non ti piace nemmeno hollow knight? XD).sei da censura ehscaffale nucleareil primo mi ha fatto schifo dopo 2 minuti
cmq è un indie hai sbagliato posto![]()
Nel sito parla di strutture generate randomicamente :morristend:Per me [ un sacrilegio che alcuni indie stiano di l' in punizione asd
Cmq SUPER MIO...Sperando magari che non sia pi\ un rougelike ma abbiano mantenuto solo le meccaniche di Crypt applicate a un adventure normale
Un rythm game mixato ad un rouge like.Ma cos'è? Perdonate l'ignoranza![]()
Va bene che il tempo è galantuomo ma lo snes è difficile ricordarlo così, sei troppo gentile.Quando cammina sembra c'è se la sia fatta sotto???Mah grafica inferiore al Super Nintendo .Un obrobrio
Per caso lo regalano con abbonamento?