Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
Mi sta facendo venir voglia di comprare crypt of the necrodancer, ma ora sta a prezzo pieno :asd:
sicuramente lo rimetteranno in sconto quando Hyrule od cadence e vicino.

Secondo me adesso non andrà più in sconto invece, È tornato nelle classifiche a prezzo pieno :asd:
quando uscirà il capitolo di zelda compreranno tutti quello, e quindi sconteranno per forza il primo capitolo.

E normale, ora viaggia con l' ondadell'hype a mille a causa del crossover, in questa condizione 20 euro sono un fesseria (e puro marketing) ;)

quando uscirà il capitolo di zelda compreranno tutti quello, e quindi sconteranno per forza il primo capitolo.

E normale, ora viaggia con l' ondadell'hype a mille a causa del crossover, in questa condizione 20 euro sono un fesseria (e puro marketing) ;)
Ah si, pensavo a prima dell'uscita del titolo in salsa Zelda :D

Cmq notevoli i passi avanti a livello tecnico

Tralasciando l' aspetto visivo parlo proprio delle animazioni...nel primo le animazioni dell attacco non ci stavano sul pg che lo effettuava..ora si vede che scocca la freccia,muove le braccia per il fendente ecc

Rischia di essere il titolo piu valido di tutta la primavera

Ultima modifica da un moderatore:
Hype indicibile per lo shopkeeper che canta i brani di Zelda  :polmo:

Cmq notevoli i passi avanti a livello tecnico

Tralasciando l' aspetto visivo parlo proprio delle animazioni...nel primo le animazioni dell attacco non ci stavano sul pg che lo effettuava..ora si vede che scocca la freccia,muove le braccia per il fendente ecc

Rischia di essere il titolo piu valido di tutta la primavera
C'è dietro N che sicuramente ha potenziato il budget quel che basta

20 minuti fa, Charlie ha scritto:

Hype indicibile per lo shopkeeper che canta i brani di Zelda  :polmo:

Comunque è quasi un peccato avere solo 25 canzoni, spero in aggiornamenti futuri, come si sono comportati con Necrodancer?

49 minuti fa, Polmo ha scritto:
Mi ha ricordato un po' i cori dei draghi nella canzone dell'eroe in SS :polmo:

Nascondi Contenuto

Su PC potevi caricare una tua qualunque canzone e lui ti metteva il ritmo da segiire con in i battiti 

.25 canzoni non sono cmq poche...non e che molte ost ne abbiano di piu (e poi qua una a singolo piano!,neanche a livello ...quante dovrebbero mettercene di piu?e poi qua questi pezzi sono semplicemente incredibili come qualita ,considerato poi che si parla di un indie mi pare un numero ragguardevole 

Su PC potevi caricare una tua qualunque canzone e lui ti metteva il ritmo da segiire con in i battiti 

.25 canzoni non sono cmq poche...non e che molte ost ne abbiano di piu (e poi qua una a singolo piano!,neanche a livello ...quante dovrebbero mettercene di piu?e poi qua questi pezzi sono semplicemente incredibili come qualita ,considerato poi che si parla di un indie mi pare un numero ragguardevole 
Sisi, che siano di qualità non ho dubbi il remix del trailer e le canzoni ascoltate nel titolo originale mi sono piaciute molto. Solo che in Zelda ci sono davvero tante canzoni fantastiche da cui prendere spunto :D

Si  mette pure quelle della lobbt ecc

E quelle del dlc (che su switch e compreso nel prezzo)

Cpnsiderandole proprio titte ben piu di 42

La figata pero era che su pc potevi mettere un qualunue pezzo di tup gradimento da youtube...(non sempre il battito era coerentissimo pero)

l'idea di unire le forze N a quelle indie è piaciuta agli autori di Alwa's Awakening, che si son fatti coraggio e proposti  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro