Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi sul 5505, 5506 ecc.. si vedono o no?

Se avete la Digital Key non cambia niente.

Sul 104 dovrebbe andare Rai 4, sul 105 Sky Uno. Molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me la digital key manco prende, sembra proprio un problema della mia zona con il segnale di mediaset, per questo avevo disdetto Premium, tutto ad un tratto non si vedeva più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè che ormai di tv ne vedo poco o nulla

Ultima modifica da un moderatore:
comunque quella di premium con anche la roma non in chiaro è un evidente mossa di disperazione, sicuramente sono lontanissimi dai numeri di abbonati prefissati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quella di premium con anche la roma non in chiaro è un evidente mossa di disperazione, sicuramente sono lontanissimi dai numeri di abbonati prefissati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile. Del resto l'esclusiva della Champions deve costare tantissimo, e non so quanti passino a Premium solo per quello, tanto vale andare al pub o di streaming.

Probabile. Del resto l'esclusiva della Champions deve costare tantissimo
700 milioni di euro per le tre edizioni in esclusiva, anticipati dalle banche l'anno scorso.

Si rendono conto di non avere effettivamente molto in mano. Fanno tanto i gradassi per due partite al mese. Questa esclusiva sarà la fine definitiva di Premium, già il prossimo anno spunteranno accordi folli in cui potremo vedere tutto anche su Sky. Risate grasse se Roma e Juventus dovessero finire in Europa League. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque, per non dimenticare:

Piersilvio Berlusconi: "Se la Lazio non passa, le 6 partite della Roma saranno visibili a tutti"

Che poi la champions è bella si ma non fondamentale, specialmente se la tua squadra non c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno sbagliato a puntare tutto sulla champions anche perchè tutti i non tifosi delle squadre premium daranno sempre la precedenza alla loro squadra del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi la champions è bella si ma non fondamentale, specialmente se la tua squadra non c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno sbagliato a puntare tutto sulla champions anche perchè tutti i non tifosi delle squadre premium daranno sempre la precedenza alla loro squadra del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo infatti. Ognuno si fa l'abbonamento in base alla squadra che tifa e alla competizione europea a cui partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo infatti. Ognuno si fa l'abbonamento in base alla squadra che tifa e alla competizione europea a cui partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco gente cosi fissata con la Champions che gli frega tranquillamente più di quella che del campionato della loro squadra anche se in Champions non ci stanno (stile nazionale italiana per quella parte di popolazione che normalmente non guarda mai il calcio).

Spero siano un numero piccolo piccolo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Speriamo sia la volta buona che falliscano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi basta guardare i preliminari per capire cosa cambia da una partita di campionato ad una di CL

Vi basta guardare i preliminari per capire cosa cambia da una partita di campionato ad una di CL
cambia che la Lazio ne prende 3 invece di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è grossissima la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seriamente parlando. Se io tifo una squadra che o è in el o non la gioca non è che me ne frega più di tanto di vedere la champions. Considerando pure che l'offerta della concorrenza permette di guardare tutti i campionati tranne quello francese. Cosa da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notizia importante per chi ha solo Sky :kep88:
sky-mediaset-nuovi-canali.jpg
Il senso? Già i 3 canali in croce che hanno in chiaro hanno un palinsesto che fa pena, ora vogliono pure ostacolare la loro visione tramite sky? Mah, che poi alla fine tra digital key e ddt integrato non cambia niente, son solo rotture di maroni per chi dovrà insegnare i nuovi canali ai nonni. Ripeto, mah..

cambia che la Lazio ne prende 3 invece di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è grossissima la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seriamente parlando. Se io tifo una squadra che o è in el o non la gioca non è che me ne frega più di tanto di vedere la champions. Considerando pure che l'offerta della concorrenza permette di guardare tutti i campionati tranne quello francese. Cosa da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E aggiungici pure che su sky sei sicuro la daranno in hd su premium son quasi sempre in sd

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Per accaparrarsi l'esclusiva hanno di certo fatto un enorme azzardo; immagino ora stiano tutti a pregare che nei prossimi due anni si qualifichino Juve, Milan e Inter, per ovvi motivi.

E aggiungici pure che su sky sei sicuro la daranno in hd su premium son quasi sempre in sd
e alcuni eventi mi sembra li trasmettano pure in 3d.

C'è guardare e guardare cit. Luca nella pubblicità Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per accaparrarsi l'esclusiva hanno di certo fatto un enorme azzardo; immagino ora stiano tutti a pregare che nei prossimi due anni si qualifichino Juve, Milan e Inter, per ovvi motivi.
e per quest'anno stanno pregando affinché la juve si riprenda e passi

e alcuni eventi mi sembra li trasmettano pure in 3d.
C'è guardare e guardare cit. Luca nella pubblicità Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e per quest'anno stanno pregando affinché la juve si riprenda e passi
In effetti da quando sono abbonato a Sky non ho MAI visto una partita che non fosse in HD :rickds:

c'è guardare e guardare...:pffs:

Non mi pare che HD su Sky sia gratuito, quelli di merdaset si anche se sono due canali e non tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro