Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile. Del resto l'esclusiva della Champions deve costare tantissimo, e non so quanti passino a Premium solo per quello, tanto vale andare al pub o di streaming.comunque quella di premium con anche la roma non in chiaro è un evidente mossa di disperazione, sicuramente sono lontanissimi dai numeri di abbonati prefissati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
700 milioni di euro per le tre edizioni in esclusiva, anticipati dalle banche l'anno scorso.Probabile. Del resto l'esclusiva della Champions deve costare tantissimo
Bravo infatti. Ognuno si fa l'abbonamento in base alla squadra che tifa e alla competizione europea a cui partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi la champions è bella si ma non fondamentale, specialmente se la tua squadra non c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno sbagliato a puntare tutto sulla champions anche perchè tutti i non tifosi delle squadre premium daranno sempre la precedenza alla loro squadra del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco gente cosi fissata con la Champions che gli frega tranquillamente più di quella che del campionato della loro squadra anche se in Champions non ci stanno (stile nazionale italiana per quella parte di popolazione che normalmente non guarda mai il calcio).Bravo infatti. Ognuno si fa l'abbonamento in base alla squadra che tifa e alla competizione europea a cui partecipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi basta guardare i preliminari per capire cosa cambia da una partita di campionato ad una di CLChe poi la champions è bella si ma non fondamentale, specialmente se la tua squadra non c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno sbagliato a puntare tutto sulla champions anche perchè tutti i non tifosi delle squadre premium daranno sempre la precedenza alla loro squadra del cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cambia che la Lazio ne prende 3 invece di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi basta guardare i preliminari per capire cosa cambia da una partita di campionato ad una di CL
Il senso? Già i 3 canali in croce che hanno in chiaro hanno un palinsesto che fa pena, ora vogliono pure ostacolare la loro visione tramite sky? Mah, che poi alla fine tra digital key e ddt integrato non cambia niente, son solo rotture di maroni per chi dovrà insegnare i nuovi canali ai nonni. Ripeto, mah..Notizia importante per chi ha solo Sky :kep88:
![]()
E aggiungici pure che su sky sei sicuro la daranno in hd su premium son quasi sempre in sdcambia che la Lazio ne prende 3 invece di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è grossissima la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Seriamente parlando. Se io tifo una squadra che o è in el o non la gioca non è che me ne frega più di tanto di vedere la champions. Considerando pure che l'offerta della concorrenza permette di guardare tutti i campionati tranne quello francese. Cosa da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e alcuni eventi mi sembra li trasmettano pure in 3d.E aggiungici pure che su sky sei sicuro la daranno in hd su premium son quasi sempre in sd
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
e per quest'anno stanno pregando affinché la juve si riprenda e passiPer accaparrarsi l'esclusiva hanno di certo fatto un enorme azzardo; immagino ora stiano tutti a pregare che nei prossimi due anni si qualifichino Juve, Milan e Inter, per ovvi motivi.
In effetti da quando sono abbonato a Sky non ho MAI visto una partita che non fosse in HDe alcuni eventi mi sembra li trasmettano pure in 3d.
C'è guardare e guardare cit. Luca nella pubblicità Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e per quest'anno stanno pregando affinché la juve si riprenda e passi
Non mi pare che HD su Sky sia gratuito, quelli di merdaset si anche se sono due canali e non tutti.E aggiungici pure che su sky sei sicuro la daranno in hd su premium son quasi sempre in sd
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk