Allora devi cercare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCi sono solo 7/8 foto non di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora devi cercare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCi sono solo 7/8 foto non di più
Allora devi cercare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Che state facendo, piemmate no? :strama:ce ne sono molte di più
Dammi il link via PMAllora devi cercare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io non le ho scaricate, ho visto solo una piccola anteprima con tutta la raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe state facendo, piemmate no? :strama:
Io spero che sia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma quella a pecorina nella camera da letto con gli orsetti è vera o fake? altrimenti svengo fosse vera
Me poi dice "Micheal digli di smetterla!"... Sono in 3 in quel cesso...A me ne hanno mandate 12... di cui 4/5 non si vede il viso.... il video anche, ma secondo me è molto fake.
Considerato il set avatar/firma che hai al momento io non disdegnerei più di tanto le zinne, fossi in te.Data la mole di messaggi recenti in questo thread, ho clickato aspettandomi qualche notiziona del tipo "Champions in chiaro per tutte le gare causa numero di abbonati premium insufficiente" e invece mi ritrovo gente che si scambia foto di zinne come i ragazzini alle elementari.![]()
azz, questo me lo sono persoMe poi dice "Micheal digli di smetterla!"... Sono in 3 in quel cesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk