Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziate a mandarmi ste foto in Pm

Che state facendo, piemmate no? :strama:
io non le ho scaricate, ho visto solo una piccola anteprima con tutta la raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho viste le altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La maggior parte non c'è lei :tristenev:

Di foto "pesanti" ,come le prime che sono state hackerate, ce ne saranno 2/3. :icebad:

regà altro che 8 foto è uscito il mondo :rickds:

bravissima diletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quella a pecorina nella camera da letto con gli orsetti è vera o fake? altrimenti svengo fosse vera

A me ne hanno mandate 12... di cui 4/5 non si vede il viso.... il video anche, ma secondo me è molto fake.

Data la mole di messaggi recenti in questo thread, ho clickato aspettandomi qualche notiziona del tipo "Champions in chiaro per tutte le gare causa numero di abbonati premium insufficiente" e invece mi ritrovo gente che si scambia foto di zinne come i ragazzini alle elementari. :tristenev:

A me ne hanno mandate 12... di cui 4/5 non si vede il viso.... il video anche, ma secondo me è molto fake.
Me poi dice "Micheal digli di smetterla!"... Sono in 3 in quel cesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Data la mole di messaggi recenti in questo thread, ho clickato aspettandomi qualche notiziona del tipo "Champions in chiaro per tutte le gare causa numero di abbonati premium insufficiente" e invece mi ritrovo gente che si scambia foto di zinne come i ragazzini alle elementari. :tristenev:
Considerato il set avatar/firma che hai al momento io non disdegnerei più di tanto le zinne, fossi in te.

Ultima modifica da un moderatore:
Me poi dice "Micheal digli di smetterla!"... Sono in 3 in quel cesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azz, questo me lo sono perso:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro