Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi, che voi sapete usare l'applicazione di dazn default delle tv (la mia è un lg 55 pollici) conviene?

o si ottiene qualcosa in più in termini di prestazioni usando esternamente ad esempio un box android?

Ieri ho iniziato dal 10 minuto, per due minuti tra alti e bassi e due "caricamenti".
Poi fino all'85 tutto molto bene poi è andato a 360 :sard:

Ieri ho visto Inter-Genoa e Torino-Atalanta

Inter Genoa completamente al buio per i primi 5 minuti, poi buffering continuo fino al 40esimo, poi tutto liscio fino alla fine ma con qualità video ignobile e la certezza di essere almeno 10 secondi indietro rispetto alla diretta

Torino-Atalanta secondo tempo semplicemente inguardabile con continui stop e buffering, e la solita qualità video orrenda :facepalm:

Ho una Amazon fire Stick

Io tramite l'app android della mia TV non ho avuto nessun problema, qualità ottima dello streaming, sicuramente meglio di quella merda di """"""HD"""""" a 720p (se non meno) che ho dovuto sorbirmi l'anno scorso con NOW.

Io con un modem WiFi 4G della Tim ho avuto problemi per tutta la partita (blocchi di un paio di secondi frequenti). Prima di giudicare aspetto di tornare nella mia residenza fissa dove ho la fibra... Certo che se continua così sarà un supplizio vedere le partite da qui a fine settembre.
Ma sono loro che fanno schifo: la Supercoppa europea su prime video l'ho vista perfetta senza scatti in HD ottimo.
(Ah dimenticavo, uso l'app di Dazn e prime tramite smart TV LG).

P.S. Se non altro la lega si è degnata di mettere la scoreboard unica ufficiale per tutte le partite... Come sempre arriviamo 20 anni dopo in tutto.

E' un 50% pare, durante la partita dell'inter mezza italia ha avuto problemi, e fra l'altro son 30 euro e non c'è manco la diretta coni entrambe le partite. E' un servizio pessimo visto il costo. E non centrano le connessioni italiane perchè le lamentele su Amazon Prime con la supercoppa (vista immagino da una vagonata di persone nel mondo) ci son state zero lamentele.
Se le cose andranno ancora malino mi chiedo che succede. chi vende i diritti tv immagino abbia voglia che chi li ottiene dia un servizio consono, se non lo ottengono non si può far niente? Ormai è andata e quindi ci si attacca?

È una vergogna, ho perso i primi 4 minuti dell inter e per tutta la partita cali di frame vergognosi, immagini pixelate e animazioni non fluide, senza contare il ritardo di 2 minuti nonostante fossi live

Si ma la domanda importante è: che connessione avete?

Io con la fibra da 150 mega ho visto tutto bene e senza problemi di risoluzione

Mi sono fatto rapinare anche io oggi da DAZN.

Speriamo ne valga la pena sennò col cazzo che rinnovo il 22 settembre.

non oso immaginare durante qualche big match :asd:
Napoli-Juventus sarà il banco di prova. :dsax:
Per me il problema non è stato tanto il buffering (capitato una decina di volte, ma di solito per un paio di secondi, solo una volta per più di cinque secondi) ma la risoluzione; è scesa spesso in sub-HD e qualche volta anche per un minuto di seguito.

Si ma la domanda importante è: che connessione avete?

Io con la fibra da 150 mega ho visto tutto bene e senza problemi di risoluzione
Fosse un problema di connessione non si avrebbe solo con DAZN. Ieri ho visto il primo tempo di Inter-Genoa, il secondo di Hellas-Sassuolo, il primo di Empoli-Lazio ed il secondo di Torino-Atalanta. Mi son filate tutte lisce tranne quella dell'Inter che aveva continui stop per buffering e cali di risoluzione. Fra l'altro passando sulla partita di Verona andava perfettamente, ritornando su quella dell'Inter ricominciava ad andare uno schifo.

Però ci sta, son le prime partite. Bisognerà vedere come sarà la situazione fra un mesetto.

Ma sky non doveva evitare di trasmettere gli highlights delle partite che non ha? Tra ieri e oggi hanno trasmesso diverse volte gli highlights delle partite Inter-Genoa e Torino-Atalanta, tra l'altro con commento sky perché sky continua a trasmettere l'intera serie A per chi ha l'abbonamento business.

Ma sky non doveva evitare di trasmettere gli highlights delle partite che non ha? Tra ieri e oggi hanno trasmesso diverse volte gli highlights delle partite Inter-Genoa e Torino-Atalanta, tra l'altro con commento sky perché sky continua a trasmettere l'intera serie A per chi ha l'abbonamento business.
Credo che per gli highlights ci sia un limite di tempo entro cui non possono essere trasmessi da chi non ha i diritti della diretta.

Sto vedendo Roma-Fiorentina, tantissimo buffering :facepalm:

Ieri vista quella della juve e del Napoli.

Tutto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro