Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Federico Buffa racconta il grande calcio europeo

Dopo il grande successo delle sue “Storie mondiali”, e la presenza ai mondiali brasiliani nello studio di Sky Sport, Federico Buffa torna a raccontare in esclusiva assoluta solo su Sky.

La narrazione sportiva, in particolare di calcio, sarà infatti il fulcro del suo impegno anche per la prossima stagione. Il suo programma, “Federico Buffa Racconta”, cambia volto e si trasferisce on the road. Protagonisti del suo racconto le storie di alcuni dei grandi campioni del calcio europeo, raccontate nelle città che li hanno visti nascere o trascorrere la parte più importante della loro carriera. Tra le leggende raccontate nella nuova serie, attualmente in preparazione e prossimamente in onda, ci sono Best (Belfast), Puskas (Budapest), Eusebio (Lisbona), Beckenbauer (Monaco), Cruyff (Amsterdam), Di Stefano (Madrid).

In programma anche una serie di speciali, come quello che aprirà la nuova stagione, con un emozionante viaggio in India alla scoperta di un paese con una grande – e ai più sconosciuta - storia calcistica, dai primi del ‘900 fino ad arrivare alla nuova Indian Super League con giocatori come Alessandro Del Piero e David Trezeguet, che Buffa incontrerà in India. In calendario per il 4 maggio anche un racconto dedicato al Grande Torino.

Federico Buffa ricomporrà anche il trio di grande successo in Brasile, formato con Marco Cattaneo e Daniele Adani nello studio di Sky Sport di Copacabana, e sarà protagonista con i suoi interventi in alcune puntate “deluxe”. L’esordio sarà sabato 27 settembre, in occasione di Roma-Hellas Verona delle 18 e Atalanta-Juventus delle 20.45. Tra gli ospiti ci sarà anche Billy Costacurta.

Anche per questa nuova stagione su skysporthd.it e sui canali social di Sky Sport, verrà dedicato ampio spazio alla nuova avventura di Federico Buffa con video in anteprima e contenuti esclusivi.

:hype:

Buffa lo voglio al commento, calcio o NBA è lo stesso.

Buffa-Adani è un'accoppiata imbattibile. Conoscenza e competenza sportiva imbattibile.

Hanno spammato anche oggi l esclusiva della champions.. Quindi penso che sky sia fuori dai giochi almeno per il prossimo anno

Hanno spammato anche oggi l esclusiva della champions.. Quindi penso che sky sia fuori dai giochi almeno per il prossimo anno
Guarda è normale, se fanno l'accordo lo annunciano ad agosto quando hanno fatto quasi tutti gli abbonamenti possibili.

Ma questa stagione Sky non aveva l'esclusiva? Com'è che le due semifinali le ha trasmesse Mediaset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa stagione Sky non aveva l'esclusiva? Com'è che le due semifinali le ha trasmesse Mediaset? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La partita del mercoledì è sempre stata esclusiva mediaset, solo che siccome la juve in semifinale é stato un evento importante hanno permesso di mandarla in chiaro

Capolavoro gestionale cit.

Poi non credo che mediaset ad agosto perda i diritti, ma mai nella vita

La partita del mercoledì è sempre stata esclusiva mediaset, solo che siccome la juve in semifinale é stato un evento importante hanno permesso di mandarla in chiaro

Mediaset da Agosto in poi ha per 3 anni l'esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me pare strano che Sky ceda una partita del genere a Mediaset..vabboh, contenti gli abbonati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me si accorderanno a fine agosto... Sky prenderà qualche partita di Champions e cederà l'Europa League a Mediaset.

Ma Sky è talmente superiore e potente che non gli farà passare liscia questa... ne sono sicuro...

La Champions è su Sport, l'EL invece si vede anche su Calcio, o almeno è stato così fino a questa stagione.
Ma l'EL non è esclusiva Mediaset? Io ho il pacchetto calcio sky e non hanno mai trasmesso un match di europa League.

Comunque, il.prossimo anno.la sky ha l'esclusiva sulla serie A

Mediaset da Agosto in poi ha per 3 anni l'esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Spero che Sky riesca a prendersi qualche partita

Ma l'EL non è esclusiva Mediaset? Io ho il pacchetto calcio sky e non hanno mai trasmesso un match di europa League.

Comunque, il.prossimo anno.la sky ha l'esclusiva sulla serie A
Forse non te ne sei accorto, ma hai risposto ad un commento di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa accadrà, poco ma sicuro.

Murdoch potrebbe anche prendersi Premium, ne avrebbe già parlato con Berlusconi.

Non è che hanno permesso di mandarla in chiaro, hanno fatto un accordo, o forse funziona così per legge, che se ci dovessero essere delle italiane alle semifinali di CL allora le partite dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si più o meno intendevo quello

Qualcosa accadrà, poco ma sicuro.Murdoch potrebbe anche prendersi Premium, ne avrebbe già parlato con Berlusconi.
io rimango convinto che Mediaset dopo una pubblicità così aggressiva ( che poi non è solo pubblicità, è vero che hanno preso questi diritti ) non può smentire tutto, perderebbe credibilità e non solo

Sembra assurdo anche a me che Sky rimanga senza Champions in Italia, ma credo possa succdere qualcosa di troppo clamoroso.. al massimo manderanno una partita la settimana ma io rimango dell'idea che mediaset almeno per quest'anno resisterà

Quasi 10 milioni di spettatori per la Juve (DIECI MILIONI, Roba da Sanremo insomma), quasi 8 per la partita di ieri.

E Mediaset che fa? Vende i diritti a Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi vi voglio bene, ma posate il fiasco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro