Vi riporto il pensiero di una pagina facebook "Le puttanate che si leggono sui quotidiani sportivi"
Sicuramente già molte pagine ne avranno parlato abbondantemente, ma volevo soffermarmi sul comportamento di Mediaset che quasi si vanta di ricordare, ad ogni minima occasione, come la Juventus non sarà mai trasmessa in chiaro nei gironi di champions, al contrario della Roma che verrà trasmessa su canale 5 tre volte su sei. Io un comportamento più scorretto verso un'intera tifoseria da parte di una televisione non l'ho mai visto, non so voi. Capisco che i tifosi della Juventus sono di gran lunga in maggioranza rispetto ai romanisti, e quindi vogliono "costringere" ad abbonarsi più gente possibile, ma c'è un limite a tutto. Se fossi tifoso juventino non mi abbonerei mai ad una azienda che si comporta in questo modo verso la "mia" tifoseria. Anzi probabilmente se fossi già abbonato farei la disdetta. Andatela a vedere nei bar o nei ristoranti, se proprio non potete andare allo stadio. È sempre sbagliato sottostare ai ricatti. Tra l'altro son convinto che chi si abbonerà l'avrebbe fatto anche senza "ricatto".
Non so se anche a voi fa schifo questo modo di fare, ma son convinto che Sky, ad esempio,non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Dobbiamo abituarci a schifezze simili per i prossimi 3 anni?