Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La UEFA si sta ufficialmente muovendo per tutelare Mediaset e quindi per trovare una soluzione con Sky in merito alla visione in Italia del canale ZDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pazienza, guarderò le partite su siti alternativi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La UEFA si sta ufficialmente muovendo per tutelare Mediaset e quindi per trovare una soluzione con Sky in merito alla visione in Italia del canale ZDF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fanculo :rickds:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Quando c'è qualcosa da fare non la fanno, quando si devono fare i cazzi loro invece rompono le scatole. La Uefa è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Repubblica - Giallo Zdf, Mediaset arrabbiata, Juve visibile sul satellite?

La televisione tedesca Zdf ha mandato in diretta e visibile sul satellite la gara tra Bayer Leverkusen e Lazio, Mediaset sarebbe molto arrabbiata della cosa e avrebbe assolutamente intenzione di chiedere l'oscuramento della stessa per l'Italia in modo da salvaguardare la propria esclusiva. Va inoltre detto che la Juventus non verrà mai mandata in diretta in chiaro, solo sulla tv a pagamento digitale del Biscione ma la presenza di Zdf rischia di far saltare tutto.

Ultima modifica:
Vabbe ma è giusto, c'è poco da lamentarsi. Mediaset paga l'esclusiva e la deve avere, mi sembra ovvio.

Chi è stato lo stronzo a diffondere la voce? :rickds:

Ma non capisco, quando Sky lo scorso anno aveva il 90% della CL in esclusiva perché nessuno si lamentava e adesso tutti con "Mediaset ladra, bastardi" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque il canale verrà oscurato sicuro.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Probabilmente mediaset bazzica Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la roma la daranno sempre in chiaro?

Probabilmente mediaset bazzica Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la roma la daranno sempre in chiaro?
No, quest'anno sembra che facciano vedere solo una partita il martedì invece del mercoledì

Probabilmente mediaset bazzica Gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la roma la daranno sempre in chiaro?

Dovrebbero far vedere solo 3 partita. Se ci fosse stata anche la Lazio, avrebbero fatto vedere entrambe, ma sempre solo 3 partite.

Quindi la storia che se non passava la lazio avrebbero fatto vedere tutte e 6 quelle della roma era una cazzata? Però nelle pubblicità e durante Leverkusen - Lazio dicevano che la juve sarebbe stata trasmessa su premium senza fare riferimenti a noi...bho

Vabbè a me frega poco, è che canale 5 ha l'HD, premium dovrei comprare la chiavetta apposita :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non capisco, quando Sky lo scorso anno aveva il 90% della CL in esclusiva perché nessuno si lamentava e adesso tutti con "Mediaset ladra, bastardi" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque il canale verrà oscurato sicuro.
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
Si ma qui non si capisce che il punto è un altro. La Rai e la stessa mediaset in passato per alcuni eventi come la formula 1 o il motomondiale furono costrette a criptare sul satellite per non disturbare le tv nazionali estere aventi i diritti, Zdf e la culona fanno il cazzò che gli pare. Ora capisco che mediaset sta sul **** a molti, ma fino a quando i diritti verranno venduti nazione per nazione il suo è un comportamento illecito che andrebbe sanzionato, questa volta è toccato a mediaset l'anno scorso era toccato a sky, solo che quegli altri beoti non se ne sono occupati, tanto chi vedeva zdf nel 90% dei casi lo faceva perchè aveva il decoder e quindi l'abbonamento di sky, morale solo chi aveva sky per il solo cinema vedeva le partite a scrocco, una quota irrilevante, e chi lo sa forse hanno lasciato la questione com'era proprio per un eventuale champions in esclusiva alla concorrenza...

Sulla Roma invece, mediaset si era impegnata a trasmettere 6 partite in chiaro nei gironi, con la Lazio fuori nulla di strano che fanno vedere tutte e 6 quelle della Roma, senza dirlo prima ovvio. Chi se li incula i "big match" delle straniere dei gironi (parlo del grande pubblico ovviamente).

Ultima modifica:
Si il direttore di premium sport ha appena detto che in teoria è previsto che la roma sia sempre in chiaro, poi è ovvio possono anche cambiare in corsa, ma i piani sono di farla sempre vedere in chiaro..

Si il direttore di premium sport ha appena detto che in teoria è previsto che la roma sia sempre in chiaro, poi è ovvio possono anche cambiare in corsa, ma i piani sono di farla sempre vedere in chiaro..
Se l'ha detto il direttore di premium sport allora è praricamente ufficiale, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi riporto il pensiero di una pagina facebook "Le puttanate che si leggono sui quotidiani sportivi"

Sicuramente già molte pagine ne avranno parlato abbondantemente, ma volevo soffermarmi sul comportamento di Mediaset che quasi si vanta di ricordare, ad ogni minima occasione, come la Juventus non sarà mai trasmessa in chiaro nei gironi di champions, al contrario della Roma che verrà trasmessa su canale 5 tre volte su sei. Io un comportamento più scorretto verso un'intera tifoseria da parte di una televisione non l'ho mai visto, non so voi. Capisco che i tifosi della Juventus sono di gran lunga in maggioranza rispetto ai romanisti, e quindi vogliono "costringere" ad abbonarsi più gente possibile, ma c'è un limite a tutto. Se fossi tifoso juventino non mi abbonerei mai ad una azienda che si comporta in questo modo verso la "mia" tifoseria. Anzi probabilmente se fossi già abbonato farei la disdetta. Andatela a vedere nei bar o nei ristoranti, se proprio non potete andare allo stadio. È sempre sbagliato sottostare ai ricatti. Tra l'altro son convinto che chi si abbonerà l'avrebbe fatto anche senza "ricatto".

Non so se anche a voi fa schifo questo modo di fare, ma son convinto che Sky, ad esempio,non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Dobbiamo abituarci a schifezze simili per i prossimi 3 anni?

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'ha detto il direttore di premium sport allora è praricamente ufficiale, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo non cambino idea in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi riporto il pensiero di una pagina facebook "Le puttanate che si leggono sui quotidiani sportivi"
Sicuramente già molte pagine ne avranno parlato abbondantemente, ma volevo soffermarmi sul comportamento di Mediaset che quasi si vanta di ricordare, ad ogni minima occasione, come la Juventus non sarà mai trasmessa in chiaro nei gironi di champions, al contrario della Roma che verrà trasmessa su canale 5 tre volte su sei. Io un comportamento più scorretto verso un'intera tifoseria da parte di una televisione non l'ho mai visto, non so voi. Capisco che i tifosi della Juventus sono di gran lunga in maggioranza rispetto ai romanisti, e quindi vogliono "costringere" ad abbonarsi più gente possibile, ma c'è un limite a tutto. Se fossi tifoso juventino non mi abbonerei mai ad una azienda che si comporta in questo modo verso la "mia" tifoseria. Anzi probabilmente se fossi già abbonato farei la disdetta. Andatela a vedere nei bar o nei ristoranti, se proprio non potete andare allo stadio. È sempre sbagliato sottostare ai ricatti. Tra l'altro son convinto che chi si abbonerà l'avrebbe fatto anche senza "ricatto".

Non so se anche a voi fa schifo questo modo di fare, ma son convinto che Sky, ad esempio,non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Dobbiamo abituarci a schifezze simili per i prossimi 3 anni?
Mo si so svegliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando lo facevano lo scorso anno con l'Inter in EL non ho visto tutte ste lamentele :sad2:

Sky faceva vedere su Cielo in chiaro le partite di champions negli scorsi anni?

Sky faceva vedere su Cielo in chiaro le partite di champions negli scorsi anni?
Non poteva. I diritti in chiaro li aveva Mediaset.

Quest'anno ha i diritti totali della EL e infatti farà vedere una partita a turno su MTV.

Comunque secondo me questa campagna martellante ha fatto peggio che meglio a Mediaset, vedi a quanta gente ora sta molto piu sui coglions di prima. Cioè pure Pardo li prende per il culò.... Ed è stipendiato da Mediaset

Non poteva. I diritti in chiaro li aveva Mediaset. Quest'anno ha i diritti totali della EL e infatti farà vedere una partita a turno su MTV.

Comunque secondo me questa campagna martellante ha fatto peggio che meglio a Mediaset, vedi a quanta gente ora sta molto piu sui coglions di prima. Cioè pure Pardo li prende per il culò.... Ed è stipendiato da Mediaset
Si credo anch'io, fatto sta che non si può pretendere nulla da mediaset, avrebbero potuto pure trasmettere tutto su premium e mettere in chiaro sul terrestre le straniere, c'è solo da ringraziare che qualche match che interessa a noi italiani lo fanno vedere aggratiss. Ma per i fan boy (a giudicare dal livello delle discussioni su fb siamo sui livelli sony/microsoft se non peggio) ogni scusa è buona per criticare. Comunque anche su sky chi vuole seguire la sua squadra in EL sarà costretto, giustamente, ad abonarsi a loro, visti che su 4 squadra se fanno una partita a turno si e no uno si vede 2 partite del girone, 3 se va bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro