Si, Sky per esempio c'è anche in Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi non ci sono le pay tv in Germania?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, Sky per esempio c'è anche in Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi non ci sono le pay tv in Germania?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E non cripta?Si, Sky per esempio c'è anche in Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non cripta?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
E...perchè altrimenti io accendo il mio decoder e vedo tutto gratis. Mi pare strano...ci deve essere qualcosa, è vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi, ma insomma non voglio crederci a questa cosa!Questo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vietato criptare in Germania..credo che Mediaset possa solamente prenderlo sonoramente nel c' date='u,l,o.[/quote']
La cosa mi fa godere abbastanza
La ZDF non fa parte del bouquet SKY Deutschland (non come la RAI che viene trasmessa anche su Sky Italia per intenderci), quindi è come se tu vedessi le partite sulla RAI/Mediaset semplicemente.E...perchè altrimenti io accendo il mio decoder e vedo tutto gratis. Mi pare strano...ci deve essere qualcosa, è vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi, ma insomma non voglio crederci a questa cosa!
Eh si guarda, Sky DE fa beneficenzaè vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi
Lo so, ma entrambe si sono lamentate di ZDF che faceva vedere in chiaro F1/CL senza ottenere nessun risultato. Le paragonavo in questo sensoMassì infatti state tranquilli, non succederà niente.
Comunque FOM e Mediaset non sono la stessa cosa, non ha senso paragonarli.
Dicono da mesi che la Juve è visibile solo su Premium, che figura ci farebbero poi.Ma la cosa da quello che ho capito può essere facilmente disinnescata da mediaset, se non ho capito male (domani controllo meglio le ho lette su un sito concorrente, mi pare strano siano solo quelle) solo quelle 3 partite farà in chiaro zdf e non ogni settimana una. Quindi basta farle in chiaro, il 99% le vedrebbe su mediaset.
Nel confronto col Barça, sicuramente. Con le altre partite...non so, dovrei andarmi a rivedere i dati dello scorso anno. Non mi pare che la Juve facesse quei numeri durante le partite dei gironi :loris:Si però Mediaset con la Roma in chiaro farà 5-6 milioni di spettatori a serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però come diceva qualcuno addietro, un romanista può aver paura di uscire ai gironi, e passare in El e magari per ste 6 partite si arrangia. Farebbero pochi ascolti sul canale premium e preferiscono guadagnarci con gli ascolti in chiaro. Si bisognerebbe vedere i dati dell'anno scorso per farsi un'idea..però alla fine se fanno così avranno i loro motivi, spero per loro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel confronto col Barça, sicuramente. Con le altre partite...non so, dovrei andarmi a rivedere i dati dello scorso anno. Non mi pare che la Juve facesse quei numeri durante le partite dei gironi :loris:
Dipende comunque Mediaset che vuol fare. Se fosse così, nessun romanista abbonato a Sky, passerebbe a Premium.
Hai ragione ma alla fine è una partita, da come hanno gonfiando la notizia pareva che si potevano vedere chissá quante partite, quando alla fine la Juve è una sola e le altre due alla maggior parte fottesega. Dagli ottavi in poi è da vedere se si scontrerá con una tedesca.Dicono da mesi che la Juve è visibile solo su Premium, che figura ci farebbero poi.
Comunque spero di no, preferisco vedere la Roma in chiaro.
La regia della Champions è internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro sperano di fare 6 belle partite, con buona regia buona telecronaca e dal prossimo anno se ci riqualifichiamo la daranno su premium..bho, per me sarà una sorta di "pubblicità acchiappo" ste 6 partite in chiaro
ZDF per il momento dovrebbe mostrare queste:Ma la cosa da quello che ho capito può essere facilmente disinnescata da mediaset, se non ho capito male (domani controllo meglio le ho lette su un sito concorrente, mi pare strano siano solo quelle) solo quelle 3 partite farà in chiaro zdf e non ogni settimana una. Quindi basta farle in chiaro, il 99% le vedrebbe su mediaset.