Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sky ha fatto la cosa piu pulita(anzi ,piu equivoca),pubblicizza tutto il pacchetto,Cl premier comprese,e dice che ce l'hai solo su sky...sfruttta l'esclusiva premier affiancandola alla CL
SKY pubblicizza la champions con 128 partite in esclusiva assoluta(in alcuni magazine per operatori di settore bar/ristorazione che mi arrivano è da un po che martellano con la storia della cl in esclusiva)

pare che siano usciti forti rumor sui nuovi listini sky :sasa:
hd a pagamento per i nuovi abbonati pare :bah!:
Cioè? Oltre a Sport c'è da pagare per vedere i canali HD? Chi è la fonte? TopoGigio? I canali Hd son compresi nel pacchetto.

Cioè? Oltre a Sport c'è da pagare per vedere i canali HD? Chi è la fonte? TopoGigio? I canali Hd son compresi nel pacchetto.
io ti riporto solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto ciò che andrò a scrivere ora, sarà in vigore dal 02/07/2012

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€

E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:

Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€

i principali canali contenuti sono:

DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

SKY PACK:

Sky Cinema : 15€

i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,

12 canali di cui 10 in HD.

Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

Sky Sport : 14€

contiene:

SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic

gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Sky Calcio : 14€

contiene gli stessi canali che contiene ora.

per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio

L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)

al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:

Pack SuperSport : 20€

Si può attivare SOLO entro fine agosto,

Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€

(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

*L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sky 3D : 5€

(gratuito per abbonamenti FULL)

Sky On Demand : Gratis

(dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

MultiVision : 5€/10€ /20€

(solo pack bambini / senza calcio / con calcio)

Decoder

Mysky HD + Digital Key : 99€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

SkyBox HD + Digital Key : 50€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

io ti riporto solo rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto ciò che andrò a scrivere ora, sarà in vigore dal 02/07/2012

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€

E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:

Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€

i principali canali contenuti sono:

DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

SKY PACK:

Sky Cinema : 15€

i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,

12 canali di cui 10 in HD.

Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

Sky Sport : 14€

contiene:

SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic

gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Sky Calcio : 14€

contiene gli stessi canali che contiene ora.

per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio

L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)

al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:

Pack SuperSport : 20€

Si può attivare SOLO entro fine agosto,

Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€

(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

*L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sky 3D : 5€

(gratuito per abbonamenti FULL)

Sky On Demand : Gratis

(dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

MultiVision : 5€/10€ /20€

(solo pack bambini / senza calcio / con calcio)

Decoder

Mysky HD + Digital Key : 99€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

SkyBox HD + Digital Key : 50€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)
Non noto differenze, ho attivato Sky da una settimana e mi sembra tutto uguale. Inoltre posso dirti che io ho solo pagato 29 di attivazione...My Sky Hd, parabola, installazione ecc ecc son tutto gratis.

Non noto differenze, ho attivato Sky da una settimana e mi sembra tutto uguale. Inoltre posso dirti che io ho solo pagato 29 di attivazione...My Sky Hd, parabola ecc ecc son tutto gratis.
perchè lo hai attivato adesso, infatti l'hd è compreso. Sono i nuovi abbonati che lo dovranno pagare :sasa:

comunque sono solo rumor per adesso, vediamo il 2 luglio

Se fosse vero aridaje co sta cazzò di serie b a pagamento...c'è poco da fare vedo sempre differenze enormi tra il pack sport e quello calcio.almeno nel calcio potevano mettere la serie b

perchè lo hai attivato adesso, infatti l'hd è compreso. Sono i nuovi abbonati che lo dovranno pagare :sasa:
comunque sono solo rumor per adesso, vediamo il 2 luglio
Ma per Hd intendi il decoder? Quello bene o male credo che alla fine te lo regalano con qualche promo (a me hanno regalato tutto). A questo punto comunque chi vuole passare a sky gli conviene entro Luglio, il decoder ha 320 Gb di disco fisso per registrare anche 2 programmi contemporaneamente in qualità Hd. Grazie a questa cosa riesco a non perdermi film, serie tv o anime che altrimenti danno in orari lavorativi (e questo vale anche per il digitale terrestre visto che ti danno la chiavetta per collegare l' antenna al decoder sky).

---------- Post added at 11:19:55 ---------- Previous post was at 11:18:32 ----------

Se fosse vero aridaje co sta cazzò di serie b a pagamento...c'è poco da fare vedo sempre differenze enormi tra il pack sport e quello calcio.almeno nel calcio potevano mettere la serie b
Onestamente della B a me fottesega.

---------- Post added at 11:20:37 ---------- Previous post was at 11:19:55 ----------

prevedo una mia disdetta di sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fare cosa? Ritornare a Mediaset dove c'è il deserto e pagare comunque? Almeno su Sky hai il tennis di Wimbledon, le Olimpiadi di Londra 2012 ecc ecc e nel 2013 pure la F1 in esclusiva.

Ma per Hd intendi il decoder? Quello bene o male credo che alla fine te lo regalano con qualche promo. A questo punto comunque chi vuole passare a sky gli conviene entro Luglio, il decoder ha 320 Gb di disco fisso per registrare anche 2 programmi contemporaneamente. Grazie a questa cosa riesco a non perdermi film, serie tv o anime che altrimenti danno in orari lavorativi. 

---------- Post added at 11:19:55 ---------- Previous post was at 11:18:32 ----------

Onestamente dell B a me fottesega.

---------- Post added at 11:20:37 ---------- Previous post was at 11:19:55 ----------

Per fare cosa? Ritornare a Mediaset dove c'è il deserto e pagare comunque? Almeno su Sky hai il tennis di Wimbledon, le Olimpiadi ecc ecc e nel 2013 pure la F1 in esclusiva.
a mediaset non ci tornerò mai o meglio se è farò un abbonamento prepagato solo per il calcio(cosa che mi interessa maggiormente, serie a e europa league), vedremo con il nuovo listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per mediaset i rumor (sempre dallo stesso sito) danno un forte aumento per gli abbonamenti con ricaricabile
Mi sembra strana come cosa, cosa offre al momento Premium per attirare gli abbonati? Anche perchè io ho fatto l' opposto: da Premium son passato a Sky propio per il problema CL e altre cose che loro non trasmettono. :morris82:

a me hanno telefonato ieri per attivare un ticket calcio, ma sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sembra strana come cosa, cosa offre al momento Premium per attirare gli abbonati? Anche perchè io ho fatto l' opposto: da Premium son passato a Sky propio per il problema CL e altre cose che loro non trasmettono. :morris82:
beh ma gli aumenti con ricaricabile è normale che aumentino, vogliono spingere la gente a restare con easy pay e pagare con carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte queste cose sono perché è pieno di gente che fa la disdetta per poi farsi chiamare da Sky e prendere offerte vantaggiose, cercano di tutto per tenere coloro i quali sono già abbonati, io per esempio ho sentito che chi è già abbonato per diciotto mesi non subirà variazioni del suo prezzo di listino.

scusate ma è poco credibile la cosa

cioè premium ha perso la cl e sky s'è ripresa tutte le partite?mi pare una prepotenza

scusate ma è poco credibile la cosacioè premium ha perso la cl e sky s'è ripresa tutte le partite?mi pare una prepotenza
Togli la prepotenza: la UEFA ha cambiato i paletti per l'assegnazione dei diritti e Sky si è presa tutti quelli che poteva, l'unico lasciato a Mediaset per ora è quello della prima scelta del Mercoledì che va in chiaro su Canale 5 o Italia 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro