Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nemmeno io passo tutta la giornata davanti alla tv, però sia benedetto MySkyHd che mi offre un disco fisso da 320GB dove posso registrare ciò che voglio e riprodurre quando mi pare la roba salvata. E' veramente una manna dal cielo sopratutto per le serie tv o anime dove ti cerca e registra in automatico le puntate successive. Cosa che Mediaset non ha. E' vero che costa meno Premium, ma conviene solo se segui il calcio..altrimenti Sky tutta la vita. Questo mese mi son visto una 20ina di film in HD che con i prezzi da videoteca avrei pagato 3,5 l' uno. Insomma se siete dei tipi come me versione BlockBuster&Sport alla fine si risparmia. Avrei speso di più con il noleggio.Senza contare poi Sky Go, che ti fa loggare da PC, Tablet ecc e guardare Sky pure in giro.
ma senza dubbio,pero'io bado alla tasca,con i risparmi mi compro giochi per ps3,che'so',altre cose varie,nell'arco di un anno,ma ripeto,skynter e'la migliore,senza dubbio:leon:

ma il mio discorso e'ben altro:hm:

si,il prezzo dei 20 euro(o giu di li)pubblicizzato vale tipo fino a dicembre,ennesimo specchio per le allodole.il giochetto finale,cmq lo metti,costa esattamente 2volte e mezzo premium.
In realtà no, l'offerta è valida per un anno.

ma danno tutti i canali di sport e calcio?o solo i canali calcio?

cmq 20 euro 12 mesi è ottimo,ma se dopo 12 mesi ti chiedono il doppio tantovale restare a premium,che fra 1 anno non ti fa rientrare a 20 euro

ma danno tutti i canali di sport e calcio?o solo i canali calcio?cmq 20 euro 12 mesi è ottimo,ma se dopo 12 mesi ti chiedono il doppio tantovale restare a premium,che fra 1 anno non ti fa rientrare a 20 euro
Devi prendere anche SkyTv però che è il pacchetto base (19€), quindi 19+20 = 39€ se vuoi vedere Sport e Calcio.

Devi prendere anche SkyTv però che è il pacchetto base (19€), quindi 19+20 = 39€ se vuoi vedere Sport e Calcio.
e allora lo vedi che c'ho ragione io,è uno specchio per le allodole.alla fine paghi 50,e cioè oltre il doppio di premium

e allora lo vedi che c'ho ragione io,è uno specchio per le allodole.alla fine paghi 50,e cioè oltre il doppio di premium
Su questo hai ragione, son dei grandi bastardi

A parte che è 39 e non 50, ma è un servizio che offre molto ma molto di più ma che naturalmente costa di più. A te può non interessare ma con 39€ hai tutto il calcio, tutto il tennis, credo dall'anno prossimo anche i motori, golf, nba e via dicendo più documentari, serie tv e altro. E con MySkyHD te lo vedi quando vuoi. Se a te non piace buon per te, ma chiamarlo specchietto per le allodole mi sa tanto di volpe e l'uva.

una domanda, il costo attivazione dell'abbonamento sky viene prelevato da cc/carta di credito come i costi mensili o bisogna darli al tecnico che viene ad installare il tutto?
Te li addebitano sul cc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto ieri ho approfittato dell'offerta e ho messo MySkyHD a 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto la pubblicità della promozione di Sky Hd..20€ al mese fino all'anno prossimo non è male..ma poi si paga 39€ al mese solo per lo sport ?

A parte che è 39 e non 50, ma è un servizio che offre molto ma molto di più ma che naturalmente costa di più. A te può non interessare ma con 39€ hai tutto il calcio, tutto il tennis, credo dall'anno prossimo anche i motori, golf, nba e via dicendo più documentari, serie tv e altro. E con MySkyHD te lo vedi quando vuoi. Se a te non piace buon per te, ma chiamarlo specchietto per le allodole mi sa tanto di volpe e l'uva.
ma che parliamo a fare?

io parlo di costi,tu mi intorti il discorso che offre di piu..ma io non voglio di piu e con sky non c'è modo di avere un abbonamento SOLO CALCIO,questo è quanto.

Ho visto la pubblicità della promozione di Sky Hd..20€ al mese fino all'anno prossimo non è male..ma poi si paga 39€ al mese solo per lo sport ?
dicono 20 poi so 40:imfao:sarebbe da denuncia all'associazione consumatori

ma che parliamo a fare?io parlo di costi,tu mi intorti il discorso che offre di piu..ma io non voglio di piu e con sky non c'è modo di avere un abbonamento SOLO CALCIO,questo è quanto.

dicono 20 poi so 40:imfao:sarebbe da denuncia all'associazione consumatori
Non voglio "intortare" niente a nessuno, è che tu spingi la gente a comportarsi come degli addetti al marketing Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai parlato di specchietto per le allodole come dire "MP e Sky offrono la stessa cosa, solo che l'altra costa di più" quando non è vero, tutto qua. Rigiri sempre la frittata con il risultato che quelli abbonati a Sky sembrano i fessi della situazione. Tu vuoi spendere poco per avere "poco" (relativo, intendo meno di Sky), perfetto. Fine del discorso

Io con 15 euro vedo tutte le partite con mediaset, anche se è un servizio qualitativamente inferiore. In ogni caso ho letto che mediaset ha ottenuto nuovamente i diritti per tutta la champions. E' vera sta cosa?

Io con 15 euro vedo tutte le partite con mediaset, anche se è un servizio qualitativamente inferiore. In ogni caso ho letto che mediaset ha ottenuto nuovamente i diritti per tutta la champions. E' vera sta cosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata data l'ufficialità 4 giorni fa

Non voglio "intortare" niente a nessuno, è che tu spingi la gente a comportarsi come degli addetti al marketing Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai parlato di specchietto per le allodole come dire "MP e Sky offrono la stessa cosa, solo che l'altra costa di più" quando non è vero, tutto qua. Rigiri sempre la frittata con il risultato che quelli abbonati a Sky sembrano i fessi della situazione. Tu vuoi spendere poco per avere "poco" (relativo, intendo meno di Sky), perfetto. Fine del discorso
specchietto per le allodole è mettere a caratteri cubitali il prezzo di 20 euro e mettere in minuscolo nascosto che ci devi mette altri 20 euro sopra di tv-cazzate-di cui non ti frega un *****.

questo è lo specchio per le allodole

specchietto per le allodole è mettere a caratteri cubitali il prezzo di 20 euro e mettere in minuscolo nascosto che ci devi mette altri 20 euro sopra di tv-cazzate-di cui non ti frega un *****.questo è lo specchio per le allodole
Sì lo fa solo Sky. E smettila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lo fa solo Sky. E smettila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
premium non mi risulta abbia fatto mai pubblicitòà ingannevoli.i prezzi dimezzati rispetto a sky hanno sempre fatto la differenza

premium non mi risulta abbia fatto mai pubblicitòà ingannevoli.i prezzi dimezzati rispetto a sky hanno sempre fatto la differenza
Ma Sky offre diciamo il triplo di quello che offre Premium ;p

Alla fine ho attivato il supersport, 39 euro al mese per serie tv, news, intrattenimento + calcio e sport, non vedo l'ora che arrivi sto benedetto tecnico a installarmi il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro