Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

  • Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma neanche il real madrid riescono a mostrare quelli di sky????
Al momento le uniche partite intere della Liga che si possono vedere in Italia sono su Sportitalia, in replica di vari giorni e solo per Barcellona e Real Madrid. A proposito, Sportitalia dall'altra sera ha ripreso finalmente a trasmettere il campionato argentino, ogni Mercoledì pomeriggio ci sarà pure il magazine di un'ora con gli highlights di tutte le partite.

 
Telelombardia ha comprato i diritti della Liga :hype:

 


---------- Post added at 20:24:53 ---------- Previous post was at 20:21:36 ----------

 


2 partite il sabato e 2 la domenica :conte2:

 
TV Sports Markets @TVSportsMarkets 3h

EXCLUSIVE: Sky Italia acquires German #Bundesliga right.s

 
Telelombardia ha comprato i diritti della Liga :hype: 


---------- Post added at 20:24:53 ---------- Previous post was at 20:21:36 ----------

 


2 partite il sabato e 2 la domenica :conte2:
telelombardia dalla sicilia come azzo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
TV Sports Markets @TVSportsMarkets 3hEXCLUSIVE: Sky Italia acquires German #Bundesliga right.s
Ma che è oggi la festa dei diritti? Oppure tutte le mie maledizioni da Agosto a oggi hanno finalmente fatto effetto?

 
TV Sports Markets @TVSportsMarkets 3hEXCLUSIVE: Sky Italia acquires German #Bundesliga right.s
Yessssssss :ivan: La Liga si fottesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2

 
Si ma probabilmente perderanno la Premier.
Bella *****
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Hanno detto che faranno vedere anche la Serie b tedesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
La Bundesliga torna su Sky. L'emittente satellitare, secondo quanto si apprende, ha acquisito i diritti in esclusiva per trasmettere le prossime due stagioni (2013-2014 e 2014-2015) del massimo campionato tedesco. Grazie ad un accordo con DFL Sports Enterprises, la Bundesliga torna su Sky in esclusiva dalla prossima stagione e fino al 2015. Solo su Sky Sport HD, in Alta Definizione, si potranno vedere le stelle del massimo campionato tedesco dove dal prossimo anno fará il suo esordio il nuovo tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola.

GLI APPROFONDIMENTI - Fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà inoltre visibile per i clienti Sky anche in mobilitá su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. Due nuove stagioni per tornare ad apprezzare il torneo che in Europa sta facendo segnare il maggior numero di record: di pubblico, innanzitutto, con gli stadi sempre più pieni, di media dei gol segnati durante la stagione e di velocit° nella crescita del ranking Uefa. Dopo aver superato l'Italia, accedendo all'esclusivo club di nazioni che possono iscrivere ben quattro squadre alla Champions League, la Germania sta ora avvicinando rapidamente le capoliste Inghilterra e Spagna. Un campionato anche in salute economica e con un numero di top player in continua crescita per garantire uno spettacolo di qualitá sempre maggiore.

IL PALINSESTO - L'acquisizione della Bundesliga va ad arricchire il palinsesto di Sky Sport che continuerá ad offrire tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Champions League e l'Europa League. E ancora, il Mondiale di calcio Under 20 (dal 21 giugno 2013) e un grande appuntamento a chiudere la stagione: la Confederations Cup con l'Italia di Cesare Prandelli in campo, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013, tutta live e in Alta Definizione. Ecco la risposta della tv di Murdoch alla notizia dell'acquisizione da parte di un circuito di emittenti locali, la cui capofila è Calabria Tv, delle ultime dieci partite della Liga.

Le ultime dieci giornate della Liga spagnola saranno visibili in chiaro su Video Calabria Tv, canale 13 del digitale terrestre. Lo annuncia la stessa emittente tramite il suo sito internet. I diritti per la trasmissione della fase conclusiva del massimo campionato di calcio spagnolo 2012-2013 sono stati acquistati in esclusiva a livello nazionale, e Video Calabria trasmetterà le gare sul territorio calabrese.

LA PROGRAMMAZIONE - Per ogni turno, saranno visibili quattro partite, per un totale di 40 incontri fino all'1 giugno, quando è in programma l'ultima giornata. Si comincia sabato con gli anticipi di Barcellona e Real Madrid sui campi di Celta Vigo e Saragozza. Domenica 31, invece, alle 19 il match fra Espanyol e Real Sociedad; alle 21, la sfida tra Atletico Madrid e Valencia. Già designati anche gli incontri per la prossima settimana: sabato 6 aprile si apre con Real Madrid-Levante (ore 18), e Barcellona-Maiorca (alle 21), con le due grandi in campo sempre per via degli impegni europei. Domenica 7 aprile l'antipasto delle 19 è Getafe-Atletico Madrid, mentre alle 21 andrà in onda Valencia-Valladolid. La produzione è a cura della Liga, mentre le telecronache saranno affidate al team di Fabio Ravezzani, direttore delle milanesi Telelombardia e Antenna 3.

 
La liga era talmente cara per Sky che l'ha comprata telelombardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top