Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
criscitiello ha detto più volte che è una cazzata.. poi non so se è vero o no...
A quanto ho capito è una società esterna a Sportitalia e non il canale vero e proprio, però boh non ne sarei così tanto sicuro.

Domani Sky trasmette Borussia-Bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh bene, almeno ho alternative per non vedere Chievo-Cagliari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo spot è fenomenale

Ultima modifica da un moderatore:
non sono granché esperto di pay tv e costi quindi chiedo qua invece di cercare su google...

c'è qualche abbonamento che mi permette di avere telefono e pay tv a buon prezzo? io ora pago circa 80-100 € di telefono ( in realtà solo internet, vivo solo e non uso il telefono... ) ogni bimestre... se non sbaglio fastweb faceva qualcosa di simile, però visto che non sono molto esperto sono sicuro che poi vedo offerte che alla fine mi costeranno il triplo di quanto pago ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a me interessa possibilmente calcio, cinema e serie tv... esiste qualcosa?

ma la serie B su sky sarà visibile o si deve pagare 99 euro?
Per i nuovi clienti c'è il ticket di 99 euro sicuramente al 110%, per i clienti da oltre un anno ancora non ho capito.

si ma costa veramente tanto...
sky son soldi davvero spesi bene per un appassionato di sport,e sinceramente anche io stavo pensando di integrare con fastweb (al posto di alice).

Beh scusa ma una promozione con Sky + Fastweb come fa a non costar tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh scusa ma una promozione con Sky + Fastweb come fa a non costar tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché speravo dessero la possibilità di scegliere anche lato telefonia i pacchetti... perché io vorrei il joy di fastweb più magari calcio+cinema di sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però la telefonia mi obbligano a mettere anche il telefono

Per i nuovi clienti c'è il ticket di 99 euro sicuramente al 110%, per i clienti da oltre un anno ancora non ho capito.
Il ticket purtroppo vale per tutti. Ma chiamando e facendosi sentire si riescono ad avere agevolazioni. Io ad esempio ho ottenuto il ticket Palermo, tanto di certo non mi sarebbe interessato guardare Trapani-Latina.

Il ticket purtroppo vale per tutti. Ma chiamando e facendosi sentire si riescono ad avere agevolazioni. Io ad esempio ho ottenuto il ticket Palermo, tanto di certo non mi sarebbe interessato guardare Trapani-Latina.
prima di fox sport la serie B non era stata inclusa nel pacchetto calcio?

Io ce l'ho, e non pago molto, anzi pago meno di quanto pagavo con la Telecom ed ho un servizio migliore. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro