Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ce l'ho, e non pago molto, anzi pago meno di quanto pagavo con la Telecom ed ho un servizio migliore. :unsisi:
This.

Il servizio offerto è ottimo e fino ad ora, per quelle poche volte che ho avuto problemi tecnici, l'assistenza tecnica è sempre stata molto disponibile.

---------- Post added at 16:00:20 ---------- Previous post was at 15:51:20 ----------

Novità su Sportitalia comunque? Fallirà o no? Tutte quelle pupe che fine faranno?:tragic:

Anche io ho Sky+Fastweb e va molto bene (pago 35€ al mese ma i primi 6 mesi sono stati gratis). Una settimana fa a mio padre è arrivato un messaggio da Fastweb dove dicevano che avevano abilitato la fibra nella zona di casa. Quando ritorno dalle vacanze avrò il modem nuovo e passerò da 20 MB/s a 100 MB/s (anche se non so.se costerà di più) :sbav:

This message was brought to you by Tapatalk.

Qui al centro dell'Emilia la 20 mega è quasi un miraggio, non capisco perché.. manco fossimo il Molise.

Però ho una 7 mega "piena" per fortuna

scusate la domanda raga:

io son abbonato a premium da 5/6 anni, il classico pakketto cinema+calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene, ora ho visto fanno pubblicita' a 19 euro al mese del "pacchetto calcio con campionati esteri":unsisi:

io me lo trovo gia' compreso nel mio vecchio abbonamento o è un pacchetto nuovo?:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

scusate la domanda raga:io son abbonato a premium da 5/6 anni, il classico pakketto cinema+calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene, ora ho visto fanno pubblicita' a 19 euro al mese del "pacchetto calcio con campionati esteri":unsisi:

io me lo trovo gia' compreso nel mio vecchio abbonamento o è un pacchetto nuovo?:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Compreso nell'abbonamento.

Qui al centro dell'Emilia la 20 mega è quasi un miraggio, non capisco perché.. manco fossimo il Molise.Però ho una 7 mega "piena" per fortuna
Guarda che manco a me è una 20 mega piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo di arrivare a 15/16, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho Sky+Fastweb e va molto bene (pago 35€ al mese ma i primi 6 mesi sono stati gratis). Una settimana fa a mio padre è arrivato un messaggio da Fastweb dove dicevano che avevano abilitato la fibra nella zona di casa. Quando ritorno dalle vacanze avrò il modem nuovo e passerò da 20 MB/s a 100 MB/s (anche se non so.se costerà di più) :sbav:

solo?

Potrei sapere che pacchetti hai di sky?e che tipo di tariffe hai per Fastweb (cioè se con i 35 euro hai tutte le chiamate gratis sul fisso o se paghi qualcosa in più per le chiamate)sai che avevo chiesto qualcosa a riguardo anche nel topic Wrestling.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
solo?Potrei sapere che pacchetti hai di sky?e che tipo di tariffe hai per Fastweb (cioè se con i 35 euro hai tutte le chiamate gratis sul fisso o se paghi qualcosa in più per le chiamate)sai che avevo chiesto qualcosa a riguardo anche nel topic Wrestling.

Grazie.
Guarda che i 35 sono solo Fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sky lo pago 45 (credo) e ho Cinema, Sport, Calcio, Intrattenimento, Musica e Documentari.

Poi non so bene l'offerta Fastweb. Ricordo che è l'Home Pack, quindi se vai a vedere lì dovrebbe essere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusami se in qualche modo ti ho illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che i 35 sono solo Fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sky lo pago 45 (credo) e ho Cinema, Sport, Calcio, Intrattenimento, Musica e Documentari.Poi non so bene l'offerta Fastweb. Ricordo che è l'Home Pack, quindi se vai a vedere lì dovrebbe essere la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusami se in qualche modo ti ho illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembrava davvero pochissimo...cmq anche di fastweb paghi quasi come me (io pago tipo 25 euro al mese + 10 centesimi a chiamata verso il fisso, invece per i cellulari dipende da che compagnia chiamo), ma sicuramente la tua linea è più veloce della mia che come effettivo ho un MB/s...grazie delle informazioni.

Compreso nell'abbonamento.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e...

godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@benenath; dove che le guardi le offerte di premium?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga, ma per vedere gli altri campionati su premium, dice che si vedono sul canale fox sport 382-383.... ma a me nn esistono questi canali, come mai? Ho tutti i pacchetti..

Ma è vero che la Mediaset non farà vedere tutta la Serie A??? Solo 12 squadre su 20???

Cioè, non faranno vedere il Bologna, l'Udinese, il Cagliari, il Sassuolo, il Livorno, il Chievo, il Parma e la Sampdoria. Ovviamente visibile quando si scontreranno con una delle 12 squadre seguite.

Se è vero, Mediaset = ***** liquida!:rickds:

Raga, ma per vedere gli altri campionati su premium, dice che si vedono sul canale fox sport 382-383.... ma a me nn esistono questi canali, come mai? Ho tutti i pacchetti..
risintonizza i canali:leon:

Ma è vero che la Mediaset non farà vedere tutta la Serie A??? Solo 12 squadre su 20???Cioè, non faranno vedere il Bologna, l'Udinese, il Cagliari, il Sassuolo, il Livorno, il Chievo, il Parma e la Sampdoria. Ovviamente visibile quando si scontreranno con una delle 12 squadre seguite.

si è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vero che la Mediaset non farà vedere tutta la Serie A??? Solo 12 squadre su 20???Cioè, non faranno vedere il Bologna, l'Udinese, il Cagliari, il Sassuolo, il Livorno, il Chievo, il Parma e la Sampdoria. Ovviamente visibile quando si scontreranno con una delle 12 squadre seguite.

Neanche tutta la Serie B se è per questo, solo anticipi, posticipi, diretta gol e play-off. Però è più conveniente (cit.)

che offerte consigliate per vedere serie a,premier,bundesliga e champions? o anche solo serie a e champions :kep88:

che offerte consigliate per vedere serie a,premier,bundesliga e champions? o anche solo serie a e champions :kep88:
Sky ha l'esclusiva sulla Bundesliga, quindi Sky.

Comunque su SS24 da ieri c'è un giornalista con gli occhiali, professionale, molto ma davvero molto professionale, ma ha una faccia... con quel ghigno diventa antipatico!:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro