Il segnale verrà spento fra il 31 dicembre e il 6 gennaio, mercoledì c'è stato l'annuncio ufficiale della chiusura.Ma fatemi capire arrivano sino a fine mese e poi ciao???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il segnale verrà spento fra il 31 dicembre e il 6 gennaio, mercoledì c'è stato l'annuncio ufficiale della chiusura.Ma fatemi capire arrivano sino a fine mese e poi ciao???
Nemmeno una partita al giorno come sempre?Ufficiale, gli Europei 2016 su SKY.
In chiaro sulla RAI le partite dell'italia, semifinali e finale.
ho visto l'articoloNemmeno una partita al giorno come sempre?
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Eh minchia mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto l'articolo
1) Tutte le 51 partite sono visibili su SKY dal 10 giugno al 10 Luglio
1) La Rai trasmetterà 27 partite in chiaro ( Link )
Io per la rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSto già rimpiangendo gazza tv per la copa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le Olimpiadi dovrebbe mandarle una fra Sky o EurosportLa Rai è sempre più ridicola
Tra tutto però avrei preferito le olimpiadi su sky
Attenzione, abbiamo un genio.Non vi meritate di vedere la nazionale gratis, prima di tutto perchè da precedenti discussioni qui dentro il canone non lo paga nessuno; secondo perchè qui la tv in generale non la guarda nessuno e terzo perchè generalmente odiate la nazionale.
Non capisco perchè con i soldi del mio canone devo permettervi di guardare a scrocco eventi sportivi di queste dimensioni.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
No...solo un onesto cittadino che paga le tasse. E visto che qui dentro se uno dice che vede rai/mediaset è un cretino, se paga il canone è un cretino, se non evade è un cretino...il cretino spera che finalmente la si smetta di far vedere il calcio gratis. Che sta cosa del calcio gratis o della f1 gratis vi ha fatto crescere pensando che vi sia dovuto, invece non è scritto da nessuna parte (specialmente se manco lo pagate il canone)Attenzione, abbiamo un genio.
Non vedi niente gratis, perché di fatto, evasione o meno, la Rai è una televisione A PAGAMENTO obbligatoria, gratis un paio di ciufoli.No...solo un onesto cittadino che paga le tasse. E visto che qui dentro se uno dice che vede rai/mediaset è un cretino, se paga il canone è un cretino, se non evade è un cretino...il cretino spera che finalmente la si smetta di far vedere il calcio gratis. Che sta cosa del calcio gratis o della f1 gratis vi ha fatto crescere pensando che vi sia dovuto, invece non è scritto da nessuna parte (specialmente se manco lo pagate il canone)
Che fino a ieri pagavo io e altri 3, adesso per fortuna la DEVONO davvero pagare tuttiNon vedi niente gratis, perché di fatto, evasione o meno, la Rai è una televisione A PAGAMENTO obbligatoria, gratis un paio di ciufoli.
Bravo, esulta.Che fino a ieri pagavo io e altri 3, adesso per fortuna la DEVONO davvero pagare tutti
Esulto si...è come se pagando l'abbonamento a sky, sapessi che lo pago per me e per fartelo vedere pure a te gratis.Bravo, esulta.