Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma fatemi capire arrivano sino a fine mese e poi ciao???
Il segnale verrà spento fra il 31 dicembre e il 6 gennaio, mercoledì c'è stato l'annuncio ufficiale della chiusura.

Aggiungo :

Copa Amercia visibile sollo su SKY SPORT dal 3 Giugno al 26 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ufficiale, gli Europei 2016 su SKY.
In chiaro sulla RAI le partite dell'italia, semifinali e finale.
Nemmeno una partita al giorno come sempre?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Nemmeno una partita al giorno come sempre?

ho visto l'articolo

1) Tutte le 51 partite sono visibili su SKY dal 10 giugno al 10 Luglio

1) La Rai trasmetterà 27 partite in chiaro ( Link )

Ultima modifica:
ho visto l'articolo
1) Tutte le 51 partite sono visibili su SKY dal 10 giugno al 10 Luglio

1) La Rai trasmetterà 27 partite in chiaro ( Link )
Eh minchia mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto già rimpiangendo gazza tv per la copa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto già rimpiangendo gazza tv per la copa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io per la rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La Rai è sempre più ridicola

Tra tutto però avrei preferito le olimpiadi su sky

Non vi meritate di vedere la nazionale gratis, prima di tutto perchè da precedenti discussioni qui dentro il canone non lo paga nessuno; secondo perchè qui la tv in generale non la guarda nessuno e terzo perchè generalmente odiate la nazionale.

Non capisco perchè con i soldi del mio canone devo permettervi di guardare a scrocco eventi sportivi di queste dimensioni.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

La Rai è sempre più ridicola
Tra tutto però avrei preferito le olimpiadi su sky
Le Olimpiadi dovrebbe mandarle una fra Sky o Eurosport :unsisi:

Non vi meritate di vedere la nazionale gratis, prima di tutto perchè da precedenti discussioni qui dentro il canone non lo paga nessuno; secondo perchè qui la tv in generale non la guarda nessuno e terzo perchè generalmente odiate la nazionale.
Non capisco perchè con i soldi del mio canone devo permettervi di guardare a scrocco eventi sportivi di queste dimensioni.

Attenzione, abbiamo un genio.

Attenzione, abbiamo un genio.

No...solo un onesto cittadino che paga le tasse. E visto che qui dentro se uno dice che vede rai/mediaset è un cretino, se paga il canone è un cretino, se non evade è un cretino...il cretino spera che finalmente la si smetta di far vedere il calcio gratis. Che sta cosa del calcio gratis o della f1 gratis vi ha fatto crescere pensando che vi sia dovuto, invece non è scritto da nessuna parte (specialmente se manco lo pagate il canone)

Il canone viene pagato in bolletta da quest'anno, quindi la discussione non sussiste. A meno che pur di non pagare il canone Rai non ti fai tagliare la fornitura elettrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

No...solo un onesto cittadino che paga le tasse. E visto che qui dentro se uno dice che vede rai/mediaset è un cretino, se paga il canone è un cretino, se non evade è un cretino...il cretino spera che finalmente la si smetta di far vedere il calcio gratis. Che sta cosa del calcio gratis o della f1 gratis vi ha fatto crescere pensando che vi sia dovuto, invece non è scritto da nessuna parte (specialmente se manco lo pagate il canone)
Non vedi niente gratis, perché di fatto, evasione o meno, la Rai è una televisione A PAGAMENTO obbligatoria, gratis un paio di ciufoli.

E scusa se uno si sfava se i soldi li usano per pagare gli ingaggi a Garko a quella caata di Sanremo, di cui non frega niente a chiunque abbia una cultura musicale di base e abbia i pollici opponibili

Ultima modifica:
Non vedi niente gratis, perché di fatto, evasione o meno, la Rai è una televisione A PAGAMENTO obbligatoria, gratis un paio di ciufoli.

Che fino a ieri pagavo io e altri 3, adesso per fortuna la DEVONO davvero pagare tutti

Che fino a ieri pagavo io e altri 3, adesso per fortuna la DEVONO davvero pagare tutti
Bravo, esulta.

Bravo, esulta.

Esulto si...è come se pagando l'abbonamento a sky, sapessi che lo pago per me e per fartelo vedere pure a te gratis.

Non so dove vivi tu, ma a me girerebbe.

Che pesantezza mado. Tu paghi l'abbonamento per usufruire dei servizi non per non permettere agli altri di usufruire degli stessi servizi senza pagare. Paghi? Bene. Hai la possibilità di vedere in tv ciò per cui hai pagato? Bene. Non capisco perché fare i pesanti con sti discorsi quando se cerchi "streaming" su google escono un centinaio di siti da tutto il mondo, stai facendo una battaglia contro i mulini a vento perché? Perché tu paghi l'abbonamento affinché gli altri non lo vedano gratis. Io boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro